CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Lua per Tutti
Si dice che errare è umano e perdonare è divino..voi riuscite a perdonare? perchè io non ci riesco quasi mai e non perdo occasione per vendicarmi..
25 maggio 2006
Categoria: Domande
da je89
secondo me invece vendicarsi è un brutto gesto..io n riesco a vendicarmi cerco smp di perdonare..almeno finchè è possibile..nn c pens neank a vendikarmi almen ke la csa ke mi ha fatt sia proprio orribile...
25 maggio 2006
da Sabry
Sai, pensavo proprio oggi al perdono, anche per non è facile, ancora non ci riesco...Non mi sono mai vendicata, perchè penso che con la vendetta non si risolva comunque il rancore. La vendetta ti fa stare bene forse sul momento, ma il torto che hai subito non si estirpa cosi' dalla tua anima. Non farei mai agli altri qualcosa di brutto anche se l'ho subito, ma ora sto reagendo con l'evitare quella persona..il perdono è ancora un puntino lontano! Ma il perdono dentro il cuore è l'unico modo per stare bene, di questo ne sono sicura.
Scusa se sono stata lunga
un bacino
25 maggio 2006
da SHAYMA 85
Sono caratteri tutta qua... Io li per li sembro voler spaccare il mondo poi come mi calmo un po puoi anche picchiarmi che sono tipo un agnellino, cioè perdono facilmente, anche troppo ed'è da un lato un bene ma dall'altro un male perche spesso perdi il rispetto nelle persone quindi renditi fortunata ad essere come sei...
Shayma 85
25 maggio 2006
da Auanagana Bob
Io penso che se il Padreterno non ci perdonasse quasi quotidianamente ce ne accorgeremmo subito cominciando dalla'atmosfera, con tutti i gas di scarico di automobili e fabbriche e aerei l'aria sarebbe nera, non ci potremmo vedere a 2mt di distanza, idem per l'acqua eppure grazie a Dio ancora aria e acqua sono trasparenti.
Per non parlare delle "pasticche" atomiche che questi sclerati di governanti si tirerebbe a vicenda, per fortuna degli angeli appositi li tengono "calmi"ma per quanto tempo?
Fino a quando non saremo tutti completamente cattivi, allora il mondo scomparirà in un attimo.
Nel frattempo perdoniamo, come fa Dio con noi, altrimenti come dice la bibbia siamo uguali a satana che non perdona mai.
Fai come vuoi.
26 maggio 2006
da lucry
è giusto quel dett. io perdono sempre anke le xsone ke mi hanno ftt + male.. xk io sn troppo brava kn gli altri..
26 maggio 2006
da Lua
Volevo fare una precisazione sopprattutto per Auanagana Bob..io non è che ne vado fiera del mio carattere e di questo enorme difetto difatti sto cercando di cambiare crescere e migliorare è solo che volevo solo sapere se cera qualcuno che era nella mia situazione..non sono contenta di essere vendicativa..grazie a tutti..un bacio..
26 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938