Sfoghi

da Enya

fratellino ho bisogno di te...Fabio credimi non ne posso più..sono stanca di vivere così..continui litigi, continue accuse...certe volte penso che a nessuno importi niente di me..ma probabilmente sono solo momenti di sconforto, capita...scusa per quest'inizio un pò burrascoso, ma ho passato una delle settime più stressanti che io ricordi..davvero sono stanca, non farci caso!e ha inciso soprattutto l'ultimo litigio con mio fratello, ricordi te ne avevo parlato..non credo di poter sopportare a lungo questa situazione, non credo proprio..scusami, scusami non voglio annoiarti con i miei stupidi problemi!tesoro se non ci fossi tu non saprei come fare...ti voglio un bene enorme!

25 maggio 2006

Categoria: Sfoghi

da Fabio

Ehi stellina, lo sai che non mi annoi mai, sai che sei importantissima, non dire così.
Sai cosa ti dico anch'io ho una sorella più grande di me ora è sposata, ma quando si viveva insieme ogni tanto succedeva come te, litigi forti, ecc...
Non ti devi preoccuapre sono cose che succedono a tanti e di sicuro non sono stupidi problemi ma problemi della vita. Enya prova a fare un bel sorriso, quel sorriso che abbaglia tutti, vedrai che forse andrà un pò meglio.
Ti voglio bene stellina. Baci

26 maggio 2006