CATEGORIE
da kibi
Ed è arrivata anche per oggi la fine della giornata, che era cominciata bene...ero allegra e credevo di potercela fare, ma adesso mi ritrovo qui davanti allo schermo di questo pc a piangere come una sciocca...lo amo e vederlo star male e sapere che lo è per me è una tortura...ma so che non devo cedere, non voglio più essere l'altra...vorrei essere la sua compagna alla luce del sole, ma tocca a lui fare in modo che il mio desiderio si avveri, io non posso fare nulla...vederlo ogni giorno è davvero difficile, pensavo di farcela, di essermi allontanata abbastanza da lui, ed invece vederlo così giù mispezza il cuore...ma è giusto che renda felice lui e infelice me...perchè sarebbe così: se dovessimo tornare insieme lui starebbe meglio, ma io??? E' tutto così complicato, ma adesso me ne vado a casa, piango un po' e poiu cerco di addoementarmi...magari domani sarà un giorno migliore...
25 maggio 2006
Categoria: Amore finito
da erre
tesoro! non ti devi dispiacere se lui sta male, l'ha voluto lui, non tu.. non è colpa tua, è solo sua la colpa! è inutile che si fa vedere così da te per farti pena, per farti tenerezza.. no! non cedere! sii forte, sii dura, sii tenace.. non mollare, non mollare proprio adesso..
ti "urlo" queste parole perchè, come sai, ci sono già passata e ti assicuro che non cambierà nulla se tornerete insieme.. anzi, starai sempre male tu, sarai sempre l'altra.. sarai sempre la ruota di scorta.. fra un pò ci saranno le vacanze e lui le passerà con la sua famiglia, e tu?? ad aspettare una sua telefonata? NO!
spero che stamattina tu stia meglio e che presto tu possa andartene da lì, lontana da lui e tornare a vivere! lo meriti
ti voglio bene
26 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938