Confessioni

da Ele16

.. Ma qnt ne ho fatte x riaverti di nuovo?!
Contro tutto e tutti, contro il caso.. sembra che anche lui fosse deciso a dividerci..
'Se vuoi una cosa prendila' mi dicevo.. e così ho fatto.. mi sono ripresa ciò ke era mio..
Quante lacrime.. Quanta agitazione.. Quanta nostalgia.. e poi di nuovo tu.. Sei tornato.. e ti ho accolto con la gioia paragonabile a quella del primo gelato della stagione, al primo bagno al mare..si insomma.. la gioia di qualcosa che inizia.. però il primo gelato della stagione non è mai l'ultimo, sai che di 'primi bagni' al mare' nella vita ne farai tanti altri..
Mi sento stupida.. ho combattuto davvero x te.. Ma ora ho capito.. forse non è proprio x te che combattevo.. ma x me, x il mio orgoglio.. xkè mi avevi lasciato? non ti avevo fatto innamorare? ora lo sei.. e sento che era solo qst che volevo.. che tu ti innamorassi di me.. ma non ti volevo mio.. volevo semplicemente sentirmi sicura di me.. mi sento così.. infantile! non posso credere di aver capito solo ora tutte qst cose.. scusami..

25 maggio 2006

Categoria: Confessioni

da princi

Non sai qnt ti capisco...ho lottato x riaverlo fino all'esasperazione...nn ero riuscita ad avere nessun ragazzo dopo di lui xkè mi ero prefissata ke senza di lui nn potessi stare...poi qnd è capitata l'oocasione di riavaverlo cn me...ho capito lo sbaglio ke stavo facendo...e quindi sn tornata sui miei passi...nn posso dire ke di lui nn mi importi niente...xkè è stato importante, xò...nn è di lui ke ho bisogno in qst momento...e tutto quel casino l'avevo fatto solo x srare a posto cn il mio orgoglio...

26 maggio 2006