CATEGORIE
da darkness per mi manki
Eppure sono qui a pensarti... Sono qui a farmi del male sapendo che mentre io sto a pezzi pensandoti tu sei con lei. Il pensiero che tu mi abbia lasciata dopo 4 anni per lei, proprio per lei che già da tempo non potevo vedere;lei la persona che ho odiato già da poco dopo averla conosciuta;proprio lei della quale mi dicevi non dovevo preoccuparmi. Mi fai schifo, soprattutto se penso che ora dai a lei quello che non davi da tempo ormai a me.
Me ne sto facendo una ragione, basta piangere, basta stare male non meriti il mio amore. Ti ho amato più di ogni altra cosa, ed infondo ti amo ancora, nonostante tutto il male che mi hai fatto non riesco ancora a dimenticarti realmente.
E ora sei con lei, e nonostante noi ci siamo lasciati da poco più di una settimana, è già da un po?, ed è proprio questo che mi fa più male, pensavi a lei mentre eri con me. Ora capisco il tuo comportamento nei miei confronti, capisco quando mi rispondevi male, capisco perché ultimamente sono venuta a sapere che uscivi di nascosto lasciando me a casa presto.
Sai una cosa? Ti ringrazio, e ringrazio anche lei, sto tornando a vivere, sto ritrovando la tranquillità senza le litigate, le arrabbiature, le delusioni. Riuscirò di nuovo a vivere, potrò di nuovo inseguire il mio sogno in parte, perché ora tu non fai più parte dei miei progetti futuri, mai più! Non voglio più vederti, ne sentirti, niente, Mi dispiace tanto che sia finita così, non l?avrei mai detto, Eppure...
25 maggio 2006 - Roma
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938