Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giulia

mi dite una cosa? perchè le persone nn riescono a vivere se nn credono k esista qlc1 +potente di loro??? perchè esiste dio!??? io nn ci credo e la mia vita è sempre la stessa!!!

26 maggio 2006

Categoria: Domande

da reves

Io vorrei tanto trovare la fiducia di credere in qualcosa di grande, potente,buono..invidio coloro che ci riescono.

26 maggio 2006

da Sere

Non penso che dipenda da Dio la tua vita. Secondo me ognuno deve essere Dio di se stesso e come tale deve poter cambiare la vita e scegliere la strada che desidera.

26 maggio 2006

da Sabry

Personalmente credo che esista un'Entità, non so come chiamarla, una Forza che incarna la mia idea di Assoluto, di perfezione, qualcosa che trascende la mia limitatezza in quanto essere umano. E' un'idea amorevole che mi aiuta nei momenti piu' duri, mi aiuta a guardare la realtà al di là dei fatti materiali che mi circondano e ad affrontarli con piu' coraggio, è la motivazione che mi spinge a fare meglio che posso ogni giorno ma anche a trovare conforto se non riesco. Non penso a qualcosa di piu' Potente che mi minaccia, ma semplicemente ad accettare che esiste qualcosa di piu' di quello che sono io, qualcosa che stimola a superarsi sempre e a non mollare mai

26 maggio 2006

da silvya

io posso raccontarti alcuni fatti ke mi inducono a pensare ke esiste..
1_mia madre..andata a lurd(nn so cm si scrive)al viaggio di ritorno poco prima della partenza..vede la madonna..nella stessa posa nella quale l'aveva vista una bambina di 8 anni..nonostante nn si conoscessero..
2_qnd mia zia si ammalo'..le vennero i calcoli..i quali poi si trasformarono in un tumore..lei era a pezzi..sta in friuli io a roma..andammo a trovarla..x vederlaa le ultime volte...durante il viaggio di andata..(avevo 9 anni..) ero stanca nn sapevo ke fare..inizia a pensare se zia alba fosse morta..cosa sarebbe successo?!e guardo le nuvole nel cielo..d'un tratto vidi un angioletto stilizzato..cm a cartone..gli domandai se la zia sarebbe morta..lui mi disse..aspetta lo vado a kiedere a..(indicando cn un dito il cielo) ando su lasciando una scia dietro di se..
tornato mi disse ke nn glielo aveva voluto dire...io lo implorai di andarglielo a rikiedere..cosi' ando..qndo torno.. mi rispose..praticamente si..ma siccome nn volevo sentirlo..diciamo mi "inventai..lo convinsi " a cambiare risp. e lui..midisse ke nn glielo aveva potuto dire..xke erano cose segrete..dopo..nn ricordo se pero' era sempre nel viaggio dell'andata o del ritorno o addirittura in un altro viaggio..cmq lo rividi..e mi disse ke gli aveva detto ke se nn avessimo continuato a pregare cm facevamo in ql xiodo(24h/24h)..ci avrebbe portato via un'altra xsna cara a noi..
dopo un po'..considere mia zia è morta a sett. ed a ott. vengo a sapere ke mio zio deve subire un'ope. a cuore aperto..io ero spaventataa..xke ripensai all'angelo..poi la bella notizia tutto beneee..!!!
a gennaio zio nn potendosi mettere la cintura in makkiana a causa dell'operazione..fece un incidente..inseme a suo fratello..sembrava tt a posto..esternamente nexun prob. tt apposto parlava.. stava bene..poi..in ospedale..lesione intenrna..MUORE..qndo mi arriva la notizia mi sento male..penso magari se l'angelo nn me l'avesse detto..ora zio nn sarebbe morto..mi sento IN COLPA..soffro..
poi da quel giorno nn l'ho piu' sentito..
ma ricordo ke prima ke facessi la prima comunione..a messa nel mom della consacrazione..io vedevo gesu'..ke stava sopra l'ostie e il vino..e ci parlavo lui mi kiedeva cm va..tt ok..qste solite cose..e io ci parlavo..poi dopo..dopo un anno circa ke avevo fatto la comunione..nn l'ho + visto..forse xke da allora do molta meno importanza a dio..
qndi io credo ke esista..dato qsti avvenimenti..
beh ora vado..scusa se mi sn allungata trpp...
spero riuscirai a superare qst cose..!!
baci me..

26 maggio 2006

da Auanagana Bob

Dolce tu ci credi perché lo domandi a noi, c'é, non come dicono certi religiosi...
ma c'é, però tu sei libera di pensare ciò che vuoi, é nel tuo diritto, pensa che Amore, puoi credere tutto ciò che tu vuoi...
Baci

26 maggio 2006

da SHAYMA 85

Credo siano scelte di vita o qualcosa del genere... C' chi crede e chi no... IO ANCORA NON HO CAPITO SE CI CREDO O NO...

Shayma 85

26 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »