Aiuto

da anonima

..ecco tanto lo sapevo che andava a finire così..ero indecisa tra 2raga molto carini..uno è il mio ex che mi tratta sempre male, mentre l'altro abita nel paese dove io vado a scuola e è amico delle mie amiche di scuola!! io ho scelto il mio ex perchè cmq ci sono stata mele quando mi lasciò e poi è del mio paese..invece l'altro raga abita molto lontano..circa 45minuti..e erano un pò esagerati..ma ora mi sono resa conto che mi sto innamorando di lui..perchè cmq mi piace invece il mio ex è carino però non mi manda quasi mai i mess e in quei pochi non mi scive neanche tvb..lo so che potrà sembrare una sciocchezza, ma io ci sto male..il sabato sera stiamo insieme, ridiamo e scherziamo come 2matti e la domenica non mi rivolge neanche parola..ma come posso avere il coraggio di farlo con te se te mi tratti così?!??!? vi prego aiutatemi..ciao 1bacio a tutti!!

26 maggio 2006 - Arezzo

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se il tuo ex raga ti tratta così..io credo che un motivo ci sia!!!anche se ti vuole tenere accanto a se perchè probabilmente nel suo modo ti vuole bene!!e non credere che non sia così solo perchè non te lo scrive..l'hai detto pure te!!!è la cosa più idiota del mondo!!anche perchè chi lo scrive non lo pensa fino in fondo...poi credi che questo ragazzo che vedi così poco e che sta così lontano ti possa volere davvero bene!?..o magari si è preso una sbandata e stop tra poco per lui non sarai niente...mentre l'altro anche se t tratta male..è tornato da te!!io te lo dico perchè ho scelt l'altro e mi sono pentita a morte..sono rimasta sola!!pensaci

26 maggio 2006

da anonima

..grazie!! guarda grazie veraemente per i consigli..purtroppo con quello lì c'ho "parlato"..più o meno..e mi sono accorta che tengo più a quello con cui c'esco..perciò per ora non ho intenzione di lasciarlo..e cmq quel b****o mi aveva promesso che a me ci teneva e invece il pome è stato un pò cion me e la sera s'è rifatto andando con un altra..perciò..penso che seguirò il tuo consiglio!! GRAZIE!!

30 maggio 2006