Drammatiche

da mimanchi per angiolettomio

troppe volte mi sono detta"dai rialzati... torna sempre il sereno dopo la tempesta"e ancora oggi me lo ripeto...ma queste parole oggi sn pronunciate con una nuova consapevolezza... la consapevolezza di sapere che quel sereno nn arriverà mai... che la pioggia bagnerà ancora il mio viso che i miei piedi cammineranno ancora su di un terreno che tu da troppo tempo nn puoi più sentire... ora sei li...da quanto ormai nn lo so piu...i mesi scorrono imperterriti e sn piu d 3 anni che vivo senza il mio migliore amico... tutto x uno stupido incident... amavi la vita e sei morto... e io sn qui che prego qualcuno di salvarmi da tale situazione... vorrei poter vivere senza che qualcuno mi dica cosa devo e nn devo fare...vorrei poter sorridere quando voglio e nn sentire piu la gente ripetermi dai sorridi... vorrei poter stare tra me e me quando ne sento il bisogno ma soprattutto vorrei averti ancora qui... la gente nn capisce che a volte nn s vuole sentire nessuno... e continua a rompere... a chiedere mille perchè... ma nn avrannoo mai risposta... proprio come io nn ho ancora risposta alla tua morte!!! mi ripeti continuamente in sogno che devo andare avanti, che devo lottare x tornare la persona che tutti conoscevano...ma io nn sono piu quella d un tempo...quella che girava sorridendo x fare felice la gente.-.. per far star bene chi mi circondava... allora io m preccupavo d tutti senza badare a quanti si preoccupassero d me..oggi invece... nn riesco a dare nulla a chi nn ricambia almeno con la gentilezza... ed è giusto cosi... perchè ti hanno portato via da me senza chiedermi permesso... senza dirmi nulla...senza avvisarmi della tua morte!!! sai quelle cose nn le ho mai dimenticate!ritengono che dopo un pò ci si dimentica del dolore x una morte e si torna alla vita normale ma io sn la testimonianza che se una persona è davvero importante x te... dal giorno della sua morte la tua vita cambierà radicalmente.. e nessuno potrà farti tornare come eri!!! avresti voluto che io portassi ancora gioia e vitalità in tanti cuori ma caro amico quel tempo è finito... ora servirebbe qualcuno che portasse un pò d gioia in me... ma quel qualcuno nn esiste... quel qualcuno nn lo troverò mai!!! ti voglio bene e nn ti dimenticherò mai neppure quando il mio cielo sarà totalmente nero... tra quelle nuvole c sarà sempre una piccola luce che m farà ricordare della persona speciale che eri e che m racconterà come stai... cosa fai e manderà davanti ai miei okki la proiezione dei giorni felici passati insieme... io e te, migliori amici!!

26 maggio 2006

Categoria: Drammatiche

da erre

sai quello che devi fare.. quello che lui ti ripete in sogno e cioè che devi andare avanti, che devi lottare x tornare la persona che tutti conoscevano...
è ovvio che tu non sei più quella di un tempo, ma lotta.. fallo per lui che te lo chiede nei sogni.. e non dire che non troverai mai nessuno che porti gioia in te, perchè quel qualcuno esiste ed è già in cerca di te..
un abbraccio

26 maggio 2006

da SheiLa

ciao..è inutile dirti vai avanti perkè come hai detto tu è dura senza avere a fianco il tuo migliore amico, quella persona che c'era sempre e in qualsiasi occasione, quella persona a cui potevi raccontare le tue speranze, i tuoi sogni..beh che dirti..rikordalo sempre e cerca di continuare a vivere per lui, tutto quello che adesso non può più fare lui fallo tu e stai sikura ke ti starà sempre a fianco...un bacio..

26 maggio 2006