Amore finito

da davide91

il modo peggiore per sentire la mancanza di qualcuno e' starci seduto accanto sapendo che non l'avrai mai...quindi ora nn devo fare altro k cercarne un altra k mi accetti x qll k sn e k mi voglia bene sul serio ma soprattutto k nn mi prenda x il culo cm ha fatto lucrezia...giuro k nn parlerò mai più di lei..basta ora si volta pagina e qll nuova parlerà solo di divertimento k è la cosa migliore di qst mondo..nn bisogna soffermarsi su storie nn andate a buon fine...pensiamo al futuro...mentre sto scrivendo qst dedica la penso ancora ma mi sn rotto nel vero senso della parola...cmq caro il mio mondo vedrai k la prox volta nn mi farò prendere x il culo...cmq nn è bello sapere k la ragazza cn cui avresti dovuto avere 1 storia 2 gg dopo k nn mi faccio sent scrive 't amo' al suo ex...!!!!va beh... da oggi si va in cerca di figa... siiii...

26 maggio 2006 - Asti

Categoria: Amore finito

da anita

è lo spirito sbalgiato per andare avanti. devi lottare x conquistare 1 ragazza.. non puoi molare tutto così. e poi dopo 1 delusione si va in cerca di un'altra storia importante non divertimento. ricorada..sempre.

26 maggio 2006

da erre

concordavo con quello che hai scritto, prima di arrivare all'ultima parola... beh, risponderò solo alla prima parte: è normale che lei sia ancora nei tuoi pensieri ed è normale che ci resti ancora per un pò.. ma è giusto che tu continui a vivere, che alzi la tua testolina e ti guardi attorno..
un abbraccio

26 maggio 2006