Amicizia

da anonima per michele

Tu non lo sai ma ho sofferto tanto a causa tua, prima per amore, poi xkè ti sto vedendo mentre ti fai del male... Vorrei esserti vicina come amika ma tu mi hai sempre allontanato, forse non l'hai mai fatto apposta ma non mi hai mai xmesso di starti veramente vicino... Può sembrare stupido, ma mi sento male dentro a vederti fumare e bere, sei troppo giovane per rovinarti adesso, ma qualunque kosa ti dika so ke nn farà mai kanbiare idea... Non sn + cotta di te, ma vorrei ke kapissi ke kome amica ci sono e sono sincera. Come posso fartelo kapire? Kome posso convincerti ke quello ke fai nn fa altro ke distruggerti? Come posso non farmi venire il magone quando ti vedo star male xke ubriaco o tossire xkè fumi troppo?
Ti sembrerà stupido, ma vederti mentre abbandoni ciò ke ti appasionava, come la musica, per certe compagnie o perkè pensi di aver trovato qualkosa di meglio da fare mi delude... pensavo avessi una tua xsonalità e invece cambi a seconda del grupopo in kui ti trovi... Miki ti prego, non esaegrare, non potrei sopporatre di vedere un amiko autofistruggersi completamente... non lo sai ma ti voglio davvero bene... non leggerai mai questa dedika ma nn importa... io ci sarò lo stesso e quando starai male o avrai bisogno, e magari i tuoi "amici" non ci saranno... io e la mia amika ci saremo, xke noi ti vogliamo bene sul serio!

26 maggio 2006

Categoria: Amicizia

da ROSS

sei davvero una bella persona, ma in questo caso non potresti fare nulla!!! Le persone che si guastano la vita in questo modo, poi con il passare del tempo se ne accorgono ed è allora ke devi stargli vicino davvero!!! questo è il mio punto di vista anche se ti sembrerà sbagliato io la penso cosi!!! CIAO E BUONA FORTUNA

27 maggio 2006

da piccola

sei molto carina a dire questo ANONIMA ma a volte le xsone normali cambiano xchè incontran le xsone sbagliate che bevano e fumano, sai io prima ero normalissima issima, ma dopo aver incontrato xsone nuove sono diventata n'accannata...questa e la vita.

27 maggio 2006