Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Marty per Kikketta

Ciao kikketta...Da 8 mesi stiamo vivendo la stessa cosa...Un amore a distanza...Ke bella cosa ke è l'amore...Ke brutta invece la distanza...Leggendo le tue dediche sembra d leggere le stesse sensazioni ke provo io...Finalmente ho trovato una xsona ke m capisce...Anke io parlando con le mie amiche non mi sento compresa...Dicono ke sia una storia impossibile...Ke con un rapporto a distanza non conoscerai mai una xsona...Ma si sbagliano...Non possono capire loro...Non è vero ke non riuscirai mai a conoscere la xsona ke ami xke ogni volta ke hai la possibilità d averlo vicino vivi quel momento con tanta intensità ke è come se non t c fossi mai separata e di conseguenza scopri talmente tanti lati del suo carattere ke tante volte non scoprono neanke le coppie ke stanno tutti i giorni insieme...Poi secondo me l'amore a distanza l'amore più vero e puro ke esista...Se stai con quella xsona è sicuro ke non c stai x sesso o per una attrazione fisica...C stai xke lo ami veramente...Ovviamente parlo se è vero amore e non una semplice cotta...Io sono convinta di amarlo e sono certa anke dei sentimenti ke prova lui xke ogni qualvolta ke c vediamo riesce a darmi tutto quello ke non mi ha dato nel xiodo ke siamo stati distanti...Lo amo veramente tanto...Kikketta...Tutto questo casino è x dirti ke capisco tutte le emozioni ke provi...Spero con tutto il cuore ke questa storia t regali tanta tanta felicità...Tante tante cose belle...Se hai bisogno sarò contenta di ascoltarti...Forse penserài ke non conoscendoti queste siano solamente frasi di circostanza...Ma invece no...Io voglio veramente ascoltarti...Voglio aiutarti qnd t senti sola xke so cosa provi in quei momenti...Detto questo t do un abbraccio grande grande...Augurissimi!!!Bacin marty

26 maggio 2006

Categoria: Lettere

da kikketta

Ohhhh GRAZIEEEE Marty!
6 un amore...Sono sicurissima che il tuo amore non ti lascerà Mai mai mai..
Sei una persona specialeeee!
Per qualsiasi cosa che hai scritto ti do pienamente ragione!
Amore a distanza è soffrire ma allo stesso modo volare!Ma quando sei con lui tutta la sofferenza passa, svanisce...e sai che anche se il tempo vola e poi ti ritrovi senza di lui...non molli!perchè lui è unico!
Non ho mai trovato un ragazzo che mi facesse sentire così, e quando non c'è mi manca!
Quando non lo sento impazzisco..e quando litighiamo muoio...
Ma in 8 mesi siamo sempre riusciti a superare le difficoltà perchè io lo amo, ne sono più che sicura..e lui ama me!Non l'ho mai messo in dubbio!
Inizialmente avevo contro anche mia mamma perchè aveva paura per me...Ma ora si è resa conto che lui è l'UNICA "cosa" che mi fa stare BENE!
Fa tantissimo per me!Non vivo senza lui!
Cmq...Se un giorno anche tu avrai bisogno di sfogarti, di parlare...Non esitare a scrivermi!..io sono qui!!Pronta ad ascoltarti!!!
Grazie davvero!Grazie per capirmi...
Vi auguro un'infinità di felicità!
Un abbraccio forte forte...

27 maggio 2006

da Marty

Se t va potresti raccontarmi tutta la tua storia...Oppure se vuoi posso farlo anke io...M farebbe piacere sapere come è nato tutto...Bacio marty...

28 maggio 2006

da kikketta

Certoooo...ora ti racconto...
Ad agosto mi sono iscritta in chat, una mia amica insisteva...Dopo una settimana ho conosciuto un ragazzo con cui parlavo molto.
Questo ragazzo aveva un amico, non virtuale ma reale, Un ragazzo dolcissimo, bellissimo..
Cioè il mio ragazzo(karim)...
Ad agosto, però, io ero insieme ad un altro.
Le cose con questo non andavano da tempo..
E ogni giorno che passava mi rendevo conto che nella mia testa non c'era più lui ma karim!!..cominciò ad essere il mio punto fisso..Lo pensavo in ogni momento!
Di lui avevo solo una foto...ma mi bastò!
Così lasciai il ragazzo che avevo e decisi di mettermi insieme a lui!
Mi aveva rapita con il suo modo di fare!
Tutte le mie amiche mi dicevano che ero una pazza perchè in fondo non lo conoscevo davvero..ma lui mi aveva portato via il cuore..come nessuno ha mai fatto!Non capivo più niente ero e sono innamorata persa!
..L'ultimo dell'anno per la prima volta l'ho visto!Prima che arrivasse, mentre aspettavo, credevo di morire...ero agitatissima!Mi tremavano le gambe, quasi non riuscivo a stare in piedi!
Ma appena l'ho visto mi sono sciolta..
Tutto è stato stupendo, sembrava lo conoscessi già da tanto tempo..E stato il giorno più bello della mia vita!Lui è una favola!
Così ogni altra settimana da quel giorno lo vedo!Ed è la mia vita è tutto per me!
Mi manca troppo quando non è qui con me!
Mi manca tutto di lui!

Marty mi farebbe molto piacere conoscere la tua!

Un abbraccio fortissimo!

28 maggio 2006

da Marty

Allora...Io sono di genova e lui è di napoli...C siamo conosciuti qui da me in discoteca...Lui era qui xke era venuto a trovare il suo migliore amico...Così mentre ballavo lui si è avvicinato...Poi siamo usciti fuori a fumare e siamo stati a parlare x molto tempo...M è piaciuto subito...Poi appena hanno messo LONELY lui mi ha preso e siamo entrati dentro a ballare e c siamo baciati...Da quella sera c siamo visti tutti i giorni e anke se ancora non eravamo fidanzati ufficialmente c comportavamo come tali...Poi il 2 ottobre c siamo fidanzati...Lui il giorno dopo sarebbe dovuto partire...Mi ha detto ke aveva paura di xdermi e ke magari tornava su e non mi trovava più...Mi ha chiesto se volevamo provarci...E c siamo riusciti...Sono 8 mesi meravigliosi...Lo amo troppo...Mentre leggevo la tua storia, nel punto in cui dici ke eri agitata xke finalmente v conoscevate mi sono emozionata anke io...Siamo state fortunate kikketta...L'importante sarà avere tanta pazienza e soprattutto tanto tanto tanto amore...T faccio ancora 1000 auguri...Aspetto tue notizie...Baci Baci baci marty

28 maggio 2006

da kikketta

Ohhhh che belloooo!!
State lontani fisicamente ma i vostri cuori sono legati assieme..per non dividersi mai!
Io sono di Vicenza e lui sta a Feltre, tutti e due veneti...La distanza sembra poca, ma quando mi manca, cioè sempre, la distanza diventa troppa e non la sopporto!Anche perchè non siamo maggiorenni ancora e ogni volta spostarsi e difficile!
A volte avrei voluto rinunciare, e anche lui!
Ma non è mai successo perchè senza di lui non sono niente e nemmeno lui senza di me!
Però ti confesso che a volte ho una paura tremenda che lui rinunci..Ogni tanto va in crisi e si allontana senza volerlo!Come in questi giorni..Sono due giorni che piango e non dormo..non ho voglia di mangiare...
Lui è il mio mondo..e in qualche modo si sta allontanando senza sapere il perchè!..
..Marty leggere la tua storia mi ha fatto accellerare il battito..Bellissima!
Sono TROPPO FELICE per voi!
Siamo state davvero TANTO fortunate!
Un Bacione!..
Sara

29 maggio 2006

da pupina

ciao kiketta e mary,

pure io ho una storia a distanza... voi in qualche modo siete ancora fortunate xche i vostri ragazzi vivono in italia... io vivo in germania e lui in calabria... e molto confortante sapre che ci sn altri al mondo che credono nelle storie a distanza... Il 19. Giugno facciamo 10 mesi... nn vedo l´ora di rivederlo a luglio... mi mancha + di ogni altra cosa al mondo... e la mia vita... e nn lo lasceró mai e poi mai... solo che ho tanta paura che lo faccia lui.. nn so xche ma ultimamente ho qst paura immensa di rimanere sola...
Ciao stefy

1 giugno 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »