« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Lua

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Auanagana Bob

Tutti i grandi cambiamenti sociali spaventano, disorientano,mettono ansia, il cosiddetto "villaggio globale"é facile da dire ma difficile da attuare subito.
Occorre del tempo, che individui di razza, etnia,costumi, usanze,religioni possano accettare le "diversità" che ci sono, molti reagiscono con un intolleranza piena di ansia, é vero che ci si può sentire in difficoltà per questa moltitudine di gente ci si sente invasi, ma non é la discriminazione, la violenza, la prevaricazione, l'isolamento, il ghettizzare che portano soluzioni.
Ho vissuto a Los Angeles California e non dovete credere a un razzismo tra bianchi e neri, quello é finito da un pezzo, questo fenomeno é finito da diverso tempo, hanno compreso che era da idioti odiarsi l'un l'altro, sono da tempo in una convivenza tranquilla, esperta,ora ci sono altre difficoltà con ispanici ecc...sembrano olio con densità differente, non si mescolano per adesso, sono gruppi distaccati, ognuno sulle sue.
Ci vorrà tempo nell'evoluzione del pensiero dell'uomo, di accettarsi tutti come fratelli, rispettandosi e "imparando" ognuno dalle diversità dell'altro.
Vi amo baci.

28 maggio 2006

da lucry

xk pensa ke la razza predominante sia la propria. non è così.. però ognuno è libero di pensarla come vuole.

28 maggio 2006

da Lua

Grazie a tutti per avermi risposto..spero solo che un giorno non si farà alcun tipo di distinzione e che tutti saremo definiti uguali..

29 maggio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »