Scuola

da chiara per fabio

Sto di banco con fabio da 6 mesi, da novembre. Qnd la prof mi mise vicino a lui io caddi nella disperazione più totale xkè lo odiavo!! nn lo potevo vedere. Lui è uno di quelli fichetti, ke si vuole sentire grande e mettersi in evidenza in negativo x piacere agli altri. Nn avrei voluto avere niente a ke fare cn uno così. Io sn tutt'altra tipa.Ma ora improvvisamente cm x magia fabio mi piace, mi piacciono di colpo anke i suoi modi di fare. ma è possibile??? a voi è mai successo?

27 maggio 2006

Categoria: Scuola

da Anonimo

c'est l'amour

28 maggio 2006

da moi

si chiara è successo anche a me..penso che stando tanto tempo vicino ad una persona sia normale che alla fine ti piacia!! bhè..tranquilla..non è colpa tua..ciao e buona fortuna..1bacio simo!

28 maggio 2006

da meee

eheh... strano èh? "quello lì? mammeglio! è un cretino fichetto lo odio più di nessun altro!" Poi un giorno ti svegli, lo vedi, provi a parlarci. E allora senti che mentre riprti le stessa parole agli amici, e lo guardi da lontano, niente è più uguale. Quel cretino fichetto ti è entrato dentro, e non fai altro che pensare a lui. A casa, a scuola, in paestra, nella doccia, al computer ecc ecc...

28 maggio 2006

da chiara

Tanto x farvelo sapere oggi alle 16.30 circa l'ho incontrato mi sn dichiarata e... l'ho baciato!!!!incredibileeee!!nn ce posso crede bacia benissimo!sn felicissima! ciao raga un baciotto!

28 maggio 2006

da Confusa

S i è normalissimo!

30 maggio 2006

da vanis

anche a me è successa una cosa simile..mi hanno messa vicina ad un secchione...ma è simpaticissimo!!! tanti miei compagni dicono che è un rompi ma per me dovrebberlo conoscere meglio...insomma l'apparenza inganna...PS: però io non me ne sono innamorata..ehehe

7 giugno 2006