Drammatiche

da sola per lamiavita

c'erano una volta una ragazza e un ragazzo, erano molto innamorati, sempre insieme, sempre sorridenti...si erano conosciuti a scuola...lui era della classe accanto, aveva 2 anni + di lei, eppure l'ha notata in mezzo a decine di ragazze cn i pircing e pance d fuori. Hanno cominciato a frequentarsi, lui sopportando le prese in giro degli amici, lei la disapprovazione delle amiche. Insieme hanno formato la comitiva + unita della scuola, formata dalle amiche di lei e gli amici di lui. Una sera poi lui l'ha riaccompagnata a casa, erano soli. La mattina dopo si sono svegliati abbracciati e felici.
ma una sera, per un giro in moto, è finito tutto...il botto, il dolore alla gamba che veniva schiacciata dalla moto e il torrore d vedere lui sotto la macchina ke li aveva investiti...poi + niente.
dopo 2 mesi scrivo tutto il mio dolore, si sn la lei della storia k ha perso in modo orribile il dono + bello del cielo...
addio angelo mio...t amo.

28 maggio 2006

Categoria: Drammatiche

da RoSsI

Bhè...dire mi dispiace potrebbe sembrare la kosa +stupida dl mondo..anke se nn konosko ne te ne lui, appena ho letto qst dedika sn skoppiata in lacrime..sembrerà strano ma è kosi...A volte ilmondo è ingiusto..

28 maggio 2006

da mimanchi

ti capisco...e nn sai quanto...avolte il destino nn si può cambiare...nn m sento di dirti passerà perche nn è cosi...sarei presuntuosa e falsa... resterai sempre con quella sensazione d vuoto...ma lo sentirai vicino e sarai felice d averlo conosciuto

28 maggio 2006

da giorgia

mi dispiace tantissimo...
una mia amica ha perso poco tempo fa il suo ragazzo proprio con un incidente con la moto...
un forte abbraccio

28 maggio 2006

da chiara

nn so cs scrivere.. qst tua dedica è bellissima! fatti forza e pensa che lui è ancora al tuo fianco..

2 giugno 2006