Amore finito

da dolce per meraviglia

una settimana senza vederti. è quasi un mese che non stiamo più insieme. ma cmq, non avevo ancora passato una settimana intera senza incrociarti, senza vederti. e quando oggi pomeriggio ti ho visto, lì con il tuo amico, mi è venuto il batticuore.
forte come non mai.
ti ho visto da lontano, eri bellissimo, e n quel momento volevo solo correrti incontro e stringerti forte.
volevo solo che tutto questo mese senza di te in realtà non ci fosse mai stato.
invece sono rimasta seduta lì a guardare da un'altra parte facendo finta di non averti visto fino a che la mia amica non mi ha chiamata.
quella stretta allo stomaco quando ti vedo ormai è una morsa dilaniante. il battito del io cuore è un martello che colpisce il mio petto troppo velocemente, e mi fa male, mi fa male, quanto la consapevolezza di non averti più.
e tu sei lì, bello come non mai, e non mi guardi neanche.
un tempo ero la cosa ppiù importante della tua vita.
un tempo mi guardavi e mi dicevi che ero stupenda.
un tempo prima di andare via mi davi un bacio, e mi dicevi che ci saremmo sentiti più tardi.
un tempo, fino a un mese fa, credevo che questo nostro sogno sarebbe continuato. mi illudevo d poter vivere ancora a lungo la mia favola.
e dopo un anno e mezzo tu non mi parli neanche.
non sai cosa darei perchè tu mi sorridessi di nuovo...

28 maggio 2006

Categoria: Amore finito

da luca

in queste frasi hai scritto molto sinceramente lo sconforto che stai provando in questo momento, ma sono certo che anche lui non ti avrà dimenticato così in fretta, avrà faticato tantissimo per evitare di incrociare il tuo sguardo.
Sono certo che porterà nel suo cuore una parte di te, e magari un giorno, quando avrai incontrato un nuovo amore, diventerete due ottimi amici.

un bacione

29 maggio 2006

da mikela

nn ci crederai ma a me ieri e successa la stessa e identica cosa...dopo 1 anno e mezzo il mio raga mi ha lasciata 15 gg fa..ieri l'ho visto e il cuore ha cominciato a battere piu forte del normale..nn mi ha salutata e nemmeno io pero mi e bastato rivederlo x capire che lo amo ankora..sto male malissimo in qst giorni anke se voglio illudermi del fatto che voglio stare libera senza di lui..e che cosi sto bene...ttt ca**ate...lo rivoglio...voglio sentirlo ankora una volta mio...ho anke pianto ieri sera...volevo che ci fosse lui ad abbracciarmi...ma nn c'era..io sxo che ritorni..sxo che ora vada a ballare cosa che io nn gli permettevo di fare e che poi ritorni da me..e credimi e inutile che diciamo che nn torneremo insieme..perche sara impossibile...ti lascio il mio indirizzo msn fatti sentire li se ti va cosi parliamo un [NdR: no email - incontratevi in chat] baci e in bocca al lupo

29 maggio 2006

da dolce

ehi troviamoci in chat...il mio nick sarà dolceSissi...dimmi il tuo...poi ne parlaimo..
ciao

29 maggio 2006

da simo

..oddio mi sono venuti i brividi.è vero si sta male veramente quando un amore finisce..soprattutto se tu c avevi sperato fino in fondo..io cmq sono d'accordo con luca...tranquilla..speroc he tutto si risolva!! baci simona..

29 maggio 2006

da dolce

grazie a tutti per le vostre risposte..
spero anche io che tutto si risolva, presto, in qualsiasi modo.
anche se una parte di me continua a illudersi sperando che lui torni con me, io vorrei riuscire a convivere con tutti i nostri ricordi senza che mi facciano più male, vorrei riuscire a vederlo come un qualcosa di bellissimo che è finito ma che non fa più male.
ma non ci riesco, è dannatamente difficile. sopratutto in sere come queste.

29 maggio 2006