CATEGORIE
da ragazza per ragazzi
la mia migliore amica è fidanzata da quasi 2 anni con il suo ragazzo... stanno benissimo insieme e lei è molto affezionata a lui! solo che da un pò di tempo a questa parte, lui ha cominciato a fare il filo a me!! l'altra volta è venuto anche a dichiararsi! ma a me lui non piace completamente, e anche se fosse, non lo farei mai alla mia amica! ho parlato con lui dicendogli che era praticamente inutile che mi andasse dietro perché non mi interessa! ma lui dice che la vuole lasciare tempo pochi giorni perché non la ama più e vuole solo me! io gli ho detto in tutti i modi che non può fare un gesto del genere perché so che lei ci soffrirebbe tantissimo, e poi io a lui NON LO VOGLIO!!! per favore datemi un consiglio! non voglio che la mia amica cada in depressione x colpa mia!! grazie a tutti.. aspetto i vostri pareri!
29 maggio 2006
Categoria: Aiuto
da Amos
Te non centri assolutamente niente, di al ragazzo che se anche lascia la tua amica non ti metterai mai con lui, magari ci pensa 2 volte prima di farlo...
Ciao
29 maggio 2006
da Dunkyna
Hai provato a dirlo alla tua amica?? Solo parlando con lei potrai risolvere la questione...Non badare alle dichiarazioni che il ragazzo della tua migliore amica ti fa...è solo un modo per farti andare nel pallone ancora di più...fatti vedere da lui con qualche altro ragazzo così gli potresti far capire che i suoi corteggiamenti sono inutili per davvero e non solo perchè non vuoi che la tua amica soffra a causa tua.
Attenta a non cadere nella sua rete perchè in queste situazioni è meglio tenersi stretta l'amica invece di cedere ai corteggiamenti di un ragazzo!!
29 maggio 2006
da gianni
Parlane subito con la tua amica; lui prende tempo ma non la lascia.
Troppo comodo !
Parlane con la tua amica, le farai solo che un gran bene.
29 maggio 2006
da anonima
oddio, ke situazione tragica...!!!mi dispiace x te...cmq l'importante è ke a te nn interessa sul serio!!dopo se tra loro due va a finire male penso ke la tua amica nn se la prende con te...sempre se è una vera amica...ciao, ciao...
29 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938