CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da erre per erre
da erre
sabry, amica mia.. cerco di essere forte, lo sai.. vado avanti per la mia strada, ce la faccio.. ma se lui, per un istante, si affaccia nella mia vita TAC! mi scombussola gli equilibri.. e inoltre non ho voglia di essere forte anche per lui, se la cerchi da solo la sua forza, io devo pensare a me ed è un già un bel lavoro..
grazie anche alle altre persone che mi hanno risposto pur non conoscendo la mia storia..
29 maggio 2006
da erre
roberta, sei un tesoro, sento dentro le tue parole, che forse erano le mie ;) cmq non cedo, magari cado, ma non resto per terra!
bob, perchè fa così? mi piacerebbe saperlo.. cmq certo che gli rispondo, e sempre per le rime, infatti poi si lamenta che lo tratto male.. oggi gli ho scritto che anche io ero arrabbiata con lui perchè sarebbe bastato davvero poco e non ha senso venirmi a dire che sono straordinaria e che si mangia le mani perchè non ha saputo cogliere quel fiore che è in me.. io non ho ripensamenti, per me è finita il 3 maggio.. lui non è quello giusto per me.. e infatti sono qui in attesa del mio principe azzurro..
pepe, sei stupenda, ti adoro! io preferisco le persone come te, come bob, come roberta, come sabry che mi danno forza, mi danno una sgrullata, a chi mi dice POVERINA
bacio tesori miei, vi voglio bene e continuate così!!
29 maggio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938