Amicizia finita

da Daia per kro

Kyra, ti voglio bene con tutto il mio cuore...
ca**o mi sembra impossibile pensare che davvero le cose sono andate così, non lo voglio credere nemmeno ora dopo un casino di tempo!
tu 6 delusa e credi ke fra di noi un amicizia nn c'é mai stata? é cosi vero? beh ti sbagli, perché per me c'é sempre stata e magari se é stata bella, cm credo proprio per te sia stata, é anche perché cercavo di metterci tutta me stessa e il mio affetto... nn credi?

vorrei così tanto poter parlare ancora cn te... poter discutere di questa cosa.. e dirti mille cose, ma tanto nn credo servirebbe!
sl ora mi rendo conto ke davvero é tutto finito e nn avrò mai più la possibilità nemmeno di parlare cn te...
mah... tanto so ke un giorno ti cercherò ancora.. perché io nn ce la faccio!! nn accetto le cose così cm stanno e soprattutto: cm posso dimenticarti se ti vedo tutti i giorni soto casa mia??? vorrei kiederti: ma cm ti senti a prendere ogni giorno il lift e a passare dal 2 piano cm se niente fosse? cm ti senti a stare nel piazzale sotto casa mia felice sapendo benissimo ke io sopra sto cm un cane e ke se nn esco é solo per paura di incontrare il tuo sguardo? ca**o io avrei una stretta al cuore ogni volta... e cm fai a nn rispondermi alla lettera, o meglio alle lettere ke ti ho mandato??? in quelle righe c'era tutta me stessa e ho fatto una fatica enorme a fare uscire tutto per metterlo su un pezzo di carta da dare a te... cm si fa a nn rispondere a una lettera così??
io nn so più davvero cosa fare con te, so solo ke così nn resisto a lungo...

ti voglio tantssimo bene kyra, ma mi dispiace...! e soprattutto mi dispiace ke questo nn finirà mai...

29 maggio 2006

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

ci sto passando anche io... un consiglio? pensa a te stassa...so benissimo che il dolore è infinito ma... devi sorvolare...terribile questo termine, ma l'ho usato giusto per non usare il verbo dimenticare...perche qst è impossibile...la solitudine ti assalirà... piangerai e magari fumerai qualche siga in piu ma... una mattina ti sveglierai e ti sentirai meglio...

15 giugno 2006