CATEGORIE
da robbie per il mondo
Ieri ho dovuto affrontare una scelta che prima o poi dovevo affrontare...tra l'amore della mia vita e un'amicizia fraterna che dura da 8 anni.All'inizio si conviveva ma man mano che l'amore che cresceva per una persona, la gelosia aumentava..io non potevo far altro che capire la gelosia perchè la provo anch'io, alla stessa maniera. Sapevo che sarebbe arrivato il momento della scelta..ho scelto l'amore, ferendo il mio migliore amico che a sua volta aveva ferito me circa una anno fa. Sono scelte durissime, che hanno molte conseguenze e ti portano a molte domande. Ma io ho scelto seguendo il cuore e cpaendo quello che provava il mio amore. So che nn potrò pentirmene in futuro perchè quello che sto vivendo è autentico e una perosna non può pentirsi di ciò che prova in passato..l'amore che sto vivendo adesso è autentico, senza secondi fini. L'amicizia che stavo vivendo stava diventando sempre + precaria, l'anno che è passato l'ha distrutta in parte..sapevo che prima o poi sarebbe finita. Sono contenta della scelta che ho fatto xkè, come ho già detto, ho seguito il cuore e il cuore è indirizzato solo verso Ale... ti amo Ci..
30 maggio 2006 - Catania
Categoria: Pensieri
da ghito
Secondo me hai sbagliato, l'amicizia è una cosa l'amore è un'altra, anche se a volte è difficile capire dove sta la differenza. Forse nel tuo inconscio te non hai scelto tra un amico e un amore, ma forse tra due persone per cui provavi qualcosa di simile. Se cos' non è, il giorno che avrai incomprensioni con il tuo lui, perchè tutti le hanno avute, da chi andrai a confidarti? Dammi retta ripensaci e riprendi il tuo amico, ti servirà sempre come te servirai a lui. E se il tuo fidanzato è geloso e non condivide questa amicizia, ricordagli che un rapporto d'amore è soprattutto un rapporto di fiducia reciproca e se manca questa forse è meglio che pensi se quello che stai vivendo sia veramente giusto o meno.
Pensaci ciao
31 maggio 2006
da quella della dedic
ghito la gelosia che prova il mio amore è quella che provo anch'io x lui..x lui il mio amico è innamorato di me perchè alcuni suoi gesti l'hanno portato a pensare questo..ho fatto questa scelta xkè anche il mio amico mi ha fatto capire qual è l'amicizia che vuole lui (non capire male) ed è molto di + di quello che posso dargli io. Ho già avuto incomprensioni col mio fidanzato e non m sono confidata con nessuno. Non ce n era bisogno..ho lottato per questa amicizia e per questo amore...alla fine si doveva scegliere x forza...
31 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938