Aiuto

da lacrima per chiunque

ho un piccolo problema nella mia storia, in verità è solo un problema che ho con me stessa!
da circa 3 mesi sto con un ragazzo meraviglioso che mi ama tantissimo,è dolce e soprattutto onesto con me...il punto è che sono totalmente ossessionata dalla sua ex (anche se per la verità era solo una storiella estiva).
io e lui ci siamo conosciuti lavorando insieme e dopo un po' che ero li ha iniziato a raccontarmi cose su questa ragazza, ora che siamo insieme però ho ancora gli incubi, lui dice che cio' che mi diceva era solo per farmi allontanare da lui visto che gli piacevo ma, per paura di soffrire come ha fatto in passato, non voleva più legarsi a nessuna, dice sempre che io sono l'unica per lui...che faccio? aiuto vi prego

30 maggio 2006 - Milano

Categoria: Aiuto

da Alessandra

Prova arilassarti e a goderti tranquillamente la tua storia con lui, non ti ossessionare la vita per la sua ex che tra l'altro, come dici tu, è stata solo una storiella estiva, poi deve essere lui a tranquillizzarti, e se lui dice che 6 l'unica, allora prova a fidarti veramente di lui e rilassati un pò... Buona fortuna!!!

30 maggio 2006

da maggie

mai lasciarsi ossessionare dale ex!!!!te lo dice una che è gelosissima!!!!a volte bisogna soltanto avere fiducia perchè sennò si vive davvero male e si fa star male le persone che ci vogliono bene!!!so che è difficile ma devi provarci!!

30 maggio 2006

da Auanagana Bob

Cancella i fantasmi dalla tua mente e goditi la vita con Amore!
Kiss

30 maggio 2006