CATEGORIE
da Bix
Credo che il peggior difetto ke uno possa avere sia quello di essere timido. la timidezza ti limita in tutto: con gli amici, con l'altro sesso, sul lavoro, a scuola, meglio essere arroganti, bast*rdi, opportunisti, furbi. solo così sei più apprezzato, riesci ad avere successo, le ragazze si innamorano di te.
Io sono sempre timido, educato, gentile, rispetto tutto e tutti, non do fastidio a nessuno, ma di soddisfazioni nella vita me ne sono tolte pochissime.
Meglio essere bast*rdi...
30 maggio 2006
Categoria: Pensieri
da Auanagana Bob
Passeresti da un estremo all'altro.
E la gente direbbe:-Ma guarda che sbruffone, evitiamolo é troppo arrogante, presuntuoso e egoista.
Meglio l'equilibrio, la via di mezzo, la centratura del Buddha, ti si spalancheranno tutte le porte, ricorda queste parole che ti ho scritto, e avrai successo, scordatene e ricorderai la tua timidezza con nostalgia e amarezza.
Un abbraccio
30 maggio 2006
da dolce
perfettamente d'accordo.
ad essere buoni e tranquilli la si prende sempre in quel posto. non serve essere comprensivi, rispettosi, gentili.
perchè alla fine ci si rimette sempre. non l'ho mai pensata così ma dopo quello che mi è successo recentemente sono cambiata.
basta timidezza, basta essere buona, basta essere generosa.
e mi complimento con colui che mi ha cambiata in modo così radicale, perchè il vero bastar**o è stato lui.
30 maggio 2006
da Bluallafiamma
Hai xfettamente ragione...la timidizza è cm una malattia..
30 maggio 2006
da Anonimo
anche io sono molto timida e qualche volta ho sofferto molto per questo...ma penso che sia inutile piangersi addosso, bisogna reagire!!!all'inizio sarà difficle ma vedrai che piano piano ci riuscirai...te lo dice una che fino a qualche anno fa si vergognava persino a chiedere qualcosa alle commesse!!!per quanto riguarda il "meglio essere bastar**o" non sono affatto d'accordo: preferiresti forse essere una persona maleducata che non ha rispetto di niente e che fa soffrire la gente tanto per divertirsi?non credo!cmq vedrai che prima o poi le tue soddisfazioni le avrai...ce ne fossero tanti in giro di ragazzi educati e gentili!
30 maggio 2006
da Me
Concordo pienamente con te...
30 maggio 2006
da rory
...io invece nn concordo, è vero troppa timidezza nn fa bn, per me però il tuo comportamento è da grandi, perchè nn ti limiti ad essere cm gli altri ma 6 gentile, dolce e comprensivo cm ormai pochi ragazzi d'oggi sanno essere...un giorno per qst verrai ricompensato, e tutti quelli che ora fanno gli sbruffoni la prenderanno in quel posto...CREDICI!!...baci rory
30 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938