Poesie

da Daniele

L'amore è... una sensazione orribile se non viene ricambiata perchè ti uccide nel profondo nn riesci a vivere senza di lei...anche se potrebbe essere solo uno sfizio, ma tu pensi solo a lei, e ti fai rabbia e vorresti dirgli tutto quello che pensi però non ci riesce xchè quando incroci i suoi occhi, ti senti come morire ma non puoi morire xchè se no perderesti il suo sguardo, il suo sorriso, e nn potresti mai perdonartelo e quindi aspetti un suo segno che non arriva mai e anke se arriva
tu nn ci credi e continui ad aspettare fino ad accorgerti che nn c'è più niente da fare.
Però spero che un giorno il più presto possibile di trovare una persona che contraccambi i miei sentimenti... che quando mi guarda prova quello che provo io, quando sto giù voglia consolarmi e che quando sta giù lei io ho ho voglia di consolarla... Quando riuscirò ad avere queste sensazioni potrò dire veramente di aver scoperto cos'è l'amore...

30 maggio 2006

Categoria: Poesie

da Paola

Daniele 6molto dolce, ti auguro di trovare presto l'amore ke cerchi.
amare ki nn t'ama è terribile lo so ma nn arrenderti al tuo cuore e all'irrazionalità, cerca di prendere distanza dal tuo sentimento e soffocarlo, nn restare solo cn i tuoi pensieri e i tuoi desideri, cerca di riempire l'assenza nn crogiolarti in essa.
ank'io volevo soffrire a lungo xnn perdere l'amore ke portavo nel cuore...xkè in qlke modo il dolore xl'assenza mantiene in vita il ricordo e il legame alla persona ke ami... ma poi qndo tto è stato tentato e bisogna arrendersi alla realtà arriva il momento di reagire e ahimè dimenticare, anke se nn vorresti mai doverlo fare 6costretto a dimenticare xkè l'istinto di sopravvivenza sopratt. al dolore è scritto nel ns DNA.
So ke nn vuoi perderla, almeno nei tuoi pensieri deve vivere ma così nn se ne esce.
fai bene a desiderare 1amore vero xkè è qllo ke meritiamo tutti e 1gg arriverà anke xte, credimi.
1abbraccioo

30 maggio 2006

da Bambi

...sei dolcissimo...
anche io sono sola e non sai quanto ti capisca...
dai però, non lasciarti prendere dallo sconforto...arriverà, l'Amore ti sta cercando e presto ti troverà...aspettalo sorridendo... ;)

30 maggio 2006

da Daniele

Quella mia dedica non è di adesso è solo un pensiero di quello che ho provato io l'ultima volta che ho amato...non posso dimenticare ce l'ho ancora stampato nella mia anima... comunque grazie x i complimenti.

31 maggio 2006

da Jenny

Perchè non la chiami? Provaci!!! Devi agire!!!

7 luglio 2006