CATEGORIE
da Ale per Tutti
Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema, ma non d'amore ma di lavoro, vi prego di darmi voi un consiglio.
Lavoro in una ditta dove il mio compito è quello di organizzare le promoter a svolgere le promozioni durante il fine settimana, ed il mio orario lavorativo è dalle 9 del mattina fino alle 18, adesso mi ha chiamato un'avvocato che vuole che vado a lavorare per lui solo il pomeriggio e cioè dalle 16 alle 20, ed il pagamento è uguale a quello del primo lavoro, adesso io ho parlato con la mia responsabile e gli ho detto che vorrei uscire almeno 2 ore prima per poter fare anche l'altro lavoro ma non so ancora la sua risposta perchè mi ha detto che vorrebbe pensarci, se lei mi dovesse dire di no cosa dovrei fare secondo voi? Dovrei lasciare il primo lavoro dove copro le ore tra le 9 alle 18 o vado dall'avvocato dove faccio solo 4 ore e mi danno lo stesso stipendio del primo?
Premetto che il lavoro che faccio adesso mi piace tanto e che qui cmq mi trovo molto bene e mi dispiacerebbe tanto lasciarlo... Aspetto un vostro consiglio... Grazie!!!
30 maggio 2006
Categoria: Aiuto
da Paoletta
se 6laureato in giurisprudenza credo sia +logico seguire l'avvocatura, insomma lasciare 1lavoro ke ti pèiace a parità di stipendio nn è il caso tranne ke la seconda opport. è qlcosa più in linea cn qllo ke tu hai sempre voluto fare.
Inoltre dipende da te...io preferirei finire lavor. alle 16 anzikè alle 20;lavorare 4ore soltanto nn è bello xkè dopo 1pò ti annoi se hai troppo tempo libero sopratt. se gli amici sn tti occupati ke te ne fai?
e poi secondo me nn finiresti mai di lavorare alle 20 negli studi di avv. è sempre così.
Fare entrambe le cose è troppo impegnativo te lo dice una ke fa 2lavori da 1mese e già si sente esaurita...
30 maggio 2006
da Auanagana Bob
Ti pagano i contributi?
La cosa più importante non l'hai detta.
Il salto si può fare, a pari retribuzione avresti molto più tempo libero per te, ma dipende che garanzie ti da questo avvocato.
Se é una persona seria (iscritta all'albo) e ti da fiducia (e contributi)forse ne vale la pena.
Ti possiamo dare tanti consigli però alla fine devi decidere tu.
Rifletti su tutti i punti, anche la distanza da casa a lungo andare ha la sua importanza.
Kiss
30 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938