Sfoghi

da triste83 per Alessandra e tutti

...Ma perche' io nella mia vita devo sempre soffrire?Vorrei non avere questo maledetto impedimento fisico per essere considerata una ragazza normale, come tutte, come voi...E invece no, mi rendo conto che la maggior parte dei boy che mi si avvicina vuole solo una cosa e basta... chi si creerebbe un futuro vero con una che zoppica lievemente?Ma io non posso credere amore mio, che venerdi mi hai lasciato, che per un anno la tua e'stata tutta finzione e ora che ne hai trovata sicuramente un'altra te ne vai cosi...come se niente fosse chiedendomi anche di non star male per te... Ma come fai a chiedermelo se sai che in un anno ho dedicato la mia vita a te?... Io non lo so vorrei tanto trovare un ragazzo che mi ami per come sono internamente e non solo esteriormente... ma non esistono a questo mondo saro' destinata a vita a rimanere sola... Non indossero' mai un abito da sposa, non copndividero'mai le piccole quotidianete dell'amore con un ragazzo, se non solo per sesso, non potro' mai stringere a me un bambino... Ragazze, i queste sono crudelta' della vita essere condannati per uno zoppichio al piede... Vi abbraccio tutti, Carmela.

30 maggio 2006 - Salerno

Categoria: Sfoghi

da SeReNa

mia sorella è nata cn il femore di una gamba leggermente più corto..poi qst distanza è aumentata e anche lei zoppicava..non poteva essere quello che si suol dire normale..e allora si è operata!ha fatto un'operazione dolorosissima a soli 7 anni..ha sopportato il dolore la vergogna di andare in giro con dei ferri alla gamba..tutto qst per 5 mesi..e poi la fisioterapia per un anno..lei lo ha fatto per essere una bambina come le altre..io nn so se avrei avuto lo stesso coraggio..e nn pensare che lei nn sia stata cosciente di tutto ciò..forse lei sapeva ancora prima di me a cosa andava in contro..io ho solo potuto aiutarla..e l'aiuto ancora oggi..che ha 10 anni e mi chieda qnd quelle poche cicatrici che sn rimaste andranno via..perchè nella normalità in cui è ora nn si sente a suo agio cn le cicatrici anche se ora può camminate..io le dico che con la chirurgia plastica si risolve tutto e così sarà..con qst voglio dirti che capisco quale sia il tuo problema..ma se una persona nn ti vuole bene per quello che sei allora nn ti merita sicuramente..abbi fiducia in te stessa che sei un'adulta cm una bambina l'ha avuta in sè a soli 7anni..

30 maggio 2006

da Letizia

Ciao!
Io non so quanti anni tu abbia, ma vedi se lui è stato con te per 1 anno è perkè ti voleva bene e provava dei sentimenti. Ora sei tu a non accettarti, sei tu che vedi per prima il tuo difetto. Se tu non ti accetti, se tu non capisci di valere qualcosa, come puoi pretendere che la gente ti valuti anche per quello che hai dentro dato che sei tu la prima a non valutarti per questo? Amati. Di tempo nella vita per amare ce ne sarà sempre. Ma non accontentarti mai.
Un abbraccio
Letizia

31 maggio 2006