Sfoghi

da erre per voi

Cerco delle parole per trasmettere quello che sento dentro.. e le cerco in una canzone, in una poesia, tra le righe di un libro.. ma non cerco dove le mie sensazioni stanno.. e cioè nel mio cuore.. è che mi sembra di non riuscire a percepirle, mi sembra che non si concretizzino, non esce fuori niente.. è più facile trovarle nelle parole di qualcun altro..
Mi trovo in una situazione nella quale non amo trovarmi.. e cioè in una sorta di limbo.. mi sembra di essere in attesa di qualcosa.. ma non arriva niente.. il mio problema è che voglio avere sempre tutto sotto controllo e questo è impossibile.. non si può controllare tutto ed è meglio che sia così.. le cose vanno come devono andare, non come IO voglio che vadano.. mi sembra logico.. peccato però che quando mi sento così, la logica faccia a pugni con i miei pensieri.. e mi sento inquieta.. non riesco a non pensare.. milioni di pensieri turbinano nella mia mente e non la lasciano in pace.. fatico anche a dormire la notte, fatico a concentrarmi sul lavoro, fatico a studiare.. mi manca serenità.. lo so che arriverà la serenità, arriverà la gioia, arriverà un nuovo amore.. so già tutto.. e forse il fatto di saperlo, mi rende ancora più inquieta nel pensarci ossessivamente.. il mio unico desiderio in questo momento è quello di smettere di pensare troppo, smettere di torturare il mio cervellino e quindi il mio cuoricino.. ma non so come si faccia.. non so da che parte cominciare.. e mi sento ancora più inquieta.. e scrivendo qui provo a mandar via tutti questi pensieri buttandoli giù.. chissà se servirà a qualcosa?!
La smetto qui..

31 maggio 2006 - Torino

Categoria: Sfoghi

da Sabry

Io e te oggi siamo in sintonia, leggi quello che ho pubblicato piu' sopra...ha del miracoloso. :-)
Credo che la tua sensazione dipenda dal fatto che la tua scelta ogni tanto ti pesa, dipende dai giorni e dallo stato d'animo. La stanchezza ci rende piu' fragili e le scelte coraggiose pesano, perchè hai chiuso con una storia che non ti dava certezza ma che potevi controllare tu, tu che avevi la certezza di amarlo nel modo che ti faceva stare bene. Ora hai chiuso con lui e anche con quella parte di te che aveva donato tutta se stessa alla persona "sbagliata"..e ti senti chiusa anche in quel tuo modo di amare. Ricordi quando aspettavi i suoi messaggi?..ora aspetti ancora un segnale, in un altro modo, ma con la stessa inquietudine e secondo me sei anche un po' arrabbiata.
E' normale, lo sai che passerà, lasciati andare, segui il corso delle cose, ritroverai le forze.
Te lo dice la tua amica "paranoica"
Magari ti faccio un'altra sorpresina, ma non ti dico quando!! TVB

31 maggio 2006

da Auanagana Bob

"La verità sta sempre nel mezzo fra due ragioni!
PS:Ti voglio bene,(you can tell me by the way j walk.)

1 giugno 2006

da pepe

no erre, nn fare così!!!
se cerki la felicità puoi sempre kiamare me :-))!
allora, dato ke quello lì nn lo posso prendere a pugni, che nn posso venire a casa tua x fare 4 chiacchiere cerkerò di strapparti un sorriso...
la mia prof va in pensione! no, questo nn ti interessa...mio nonno ha fatto oggi 80 anni! no, neanke questo...
allora mi confesso: sono un uomo di 21 anni, fallito ma con moglie e 3 figli: michele, simone e elena.
ero specializzato in chirurgia, ma da quando ho scoperto che mia sorella si era fatta un amante ho mollato tutto...
vivo in una villetta in sicilia vicino al mare.
no, sto skerzando...sn la tua sorella tredicenne toscana, simpatica, fantastica, mitica, geniale...PEPE!
tvb

2 giugno 2006