Aiuto

da insicura92 per tony2

AIUTOOOO

ragazze/i.. sn in crisi!!! allora poikè mi piace l'amico del ragazzo della mia amica (è un casino xò... ), vorrei conoscerlo ma dalla timidezza nn ci riesco proprio!!! ora è anke finita la scuola e nn riuscirò + a vederlo!!! la mia amika mi ha proposto di fare un'uscita a 4 sabato sera! ma io sinceramente nn ci riesco proprio..sento di fare qualke figura di m***a (e la farò sicuro x cm sn)...a me piace (e pure mlt)ma nn riesco a vedermi insieme a lui(ma nn solo cn lui, cn tutti quelli ke mi piacciono), xkè dovremmo vederci di nascosto, il mio paese è piccolo e quindi purtroppo la gente spettegola sempre e a me qst da veramente fastidio (tra l'altro anke ai miei genitori, ke li conoscono tutti)... cm dovrei fare???? ragà x favore aiutatemi..sn davvero in crisi!!!! ho pure pensato di rividerlo direttamente a settembre, ma nn so se ce la faccio!!!!aiutoooo...grz x ki mi risponde

31 maggio 2006

Categoria: Aiuto

da Giuly

se parti da questo presupposto non riuscirai mai ad uscire con qualche ragazzo, devi superare la timidezza... forse non sei ancora pronta... io ho 16 anni e ho cominciato solo l'anno scorso ad uscire sola con ragazzi o averne qualcuno... tu ne hai ancora 14.. quindi non avere fretta, perché se non ti senti a tuo agio, la farai veramente qualche figuraccia e poi ti vergognerai pure ad uscire... ti conviene aspettare e x ora limitarti a guardarlo come hai detto così ci ragioni un pò su quello che vuoi fare... vedrai che a distanza di tempo ci riuscirai senza neanche accorgertene!
buona fortuna!

1 giugno 2006

da Amos

Hai una amica che ti vuole aiutare, cosa vuoi di piu'!
Una uescita in 4 se vuoi conoscerlo e proprio una bella idea, fregatene del tuo paese e di quello che pensano gli altri, se vuoi conoscerlo conoscilo.

Ciao

1 giugno 2006

da Alessandra

Xchè devi rovinare tutto a causa di qualche pettegola?
Fai questa uscita in 4, non stai facendo niente di male, è semplicemente un'uscita, rilassati... E per quanto riguarda la tua timidezza cerca di sbloccarti un pò, altrimenti rimmarrai zitella a vita... Cerca di tranquillizzarti, e soprattutto esci con lui e non farti vedere troppo timida da lui, se ti rilassi vedrai che figure di m... come dici tu, non ne farai, tranquilla. In bocca al lupo.

1 giugno 2006