Frasi celebri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Auanagana Bob

"A una donna che si ama si perdona anche un tradimento;
a una donna che non si ama più non si perdona nemmeno una minestra salata!"

Oscar Wilde

1 giugno 2006 - Roma

Categoria: Frasi celebri

da Francesco

eh già..hai proprio ragione..alla fine è l'amore quello che ti rende capace di tutto anche di un tradimento..buona giornata..
Francesco.

1 giugno 2006

da Roberta

Sono d'accordo, ma se la donna ama veramente, non tradisce!!!!

1 giugno 2006

da Honey

Bob, ho avuto l'impressione che tu ce l'avessi con Jim Morrison, il mitico Jim, quello che praticamente tutti i giovani adorano...non per quello che ha fatto nella sua vita: non perchè beveva, perchè si drogava o per quello che di sbagliato ha fatto nella sua vita...ma semplicemente x gli insegnamenti che ci ha dato...per i suoi bellissimi aforismi e pensieri...per ciò che ci ha trasmesso attraverso la musica...e le parole...certo, ognuno ha la libertà di dire quello che vuole, ma forse, in questo caso è meglio leggere le sue frasi e fermarsi al solo commento di queste...

1 giugno 2006

da iosempreioesoloio

honey... ha la perfettissima ragione.. jim c ha dato delle frasi su cui ragionare.. ci ha dato delle frasi su cui il solo commento può cambiare la vita.. brava honey.. cmq quello che hai scritto è vero.. ma è anche vero che se una donna ama nn tradisce...

2 giugno 2006

da Honey

io forse ho sbagliato ha risp...nel senso che quello che ho scritto non è rivolto a ciò che dice Oscar Wilde, anzi, lui ha assolutamente ragione, l'ho scritto qua solo x vedere la tua risp...xkè magari se l'avessi scritta in qualche altra parte, nn l'avresti vista...tt qua...baci honey!!!

3 giugno 2006

da rosy

quasi sempre le frasi di canzoni.. poesie.. ed altro rispecchiano la vita di ognuno di noi.. prendiamo esempio dalle frasi che dicono e nn dal comportamento che subiscono.. un bacione a ttt. ps:ogni tradimento e atroce ma qlo che fa piu male e qlo fatto con il cuore e con la mente!! ..ricordatevelo!!

5 giugno 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »