Solitudine

da Stany

La vita è davvero difficile...Cm alcune xsone ankio mi sento brutto, o cmq n piacente cm altri, ma mi rendo conto ke quello n è il mio problema.Ho 22 anni, ne ho conosciute di ragazze, alcune davvero stupende, ma ho xso delle occasioni importanti.Qst mi fa capire ke allora ce la si può fare essendo se stessi.Carpe diem si dice.Ma è davvero difficile e dura capire cosa prova l altra xsona quando si ha scarsa stima d se stessi.E allora finisci x ferire le xsone o x metterti in situazioni complicate.Quante volte ho voluto farla finita, quante volte...Qualcosa poi mi bloccava, la mia stessa debolezza non mi dava il coraggio d andare avanti e compiere quel gesto cosi terribile.Tante amike e poke storie.X uno cm me ke ha bisogno d affetto sempre,è una situaz impossibile da sostenere.Vorrei dare tutto quello ke ho x avere la serenità e la "felicità" di stare con una ragazza ke mi apprezzi davvero x quello ke sono e ke capisca la mia fragilità.L'ultima storia poi è stata davvero una coltellata al cuore.Mi vado ad innamorare d una ragazza fidanz.Mai successo prima eppure forse il fatto stesso ke sia irraggiungibile mi rende xso x lei.Fin quando io e lei n capiamo ke la situa è diversa.Il suo lui capisce ke la sta xdendo e cosi lei si allontana da me.N riesco a dimenticarla, anke x il fatto ke continuiamo a sentirci, e ke partiremo x due mesi cm animatori in un villaggio.Cosa fare??

1 giugno 2006 - Napoli

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Il tutto e' relativo nella vita, non esiste un filo comune...
Ti faccio un esempio, tutti noi ci tiriamo matti per trovare l'anima gemella...
Conosco una ragazza bellissima, tutto il paese e' innamorato di lei, potrebbe avere chiunque...
Lei pero' e' innamorata di un mio amico, bel ragazzo, ma purtroppo questo mio amico non la caga minimamente...
E ti giuro, e' una ragazza stupenda, se lo chiedesse a me non esiterei un attimo ad uscirci, ho tenato di sbloccare il mio amico ma invano e non siamo ragazzini (23-24 anni).
La vita e' strana, la grandezza delle persone la puoi scorgere dove meno te la aspetti, tutto quello che luccica al momento ti puo' abbagliare ma niente di piu'...
La vera grandezza di una persona sta nel non farsi notare, perche' i grandi vivono in silenzio osservando e lasciano gli "stolti" che si facciano vedere...
Cerca di vedere un lato diverso di qualche ragazza, magari anche quella che ti sembra timida, impacciata che non parla mei a non si fa notare molto, ecco proprio li potrai scorgere una persona gia' di per se "grande", per cui non limitarti, cerca anche quello che non ti sembra che valga la pensa di scoprire perche' e' li che troverai quello che cerci.
Ti auguro tutta la felicita0 del mondo.

Ciao

1 giugno 2006

da cenerella

caro stany, partirete per 2 mesi giusto??falla dimenticare del suo lui e falla innamorare di te... fammi sapere baciotti

2 giugno 2006

da chicca bella

ehi amicone!!!ti giuro mi sono commossa...ca**o verrei anche a confortarti...vedi nemmeno io sono stata molto fortunata in passato...facevo molto spesso ca**ate...ma ora sono felice...ho dimenticato quel brutto lato della mia vita passate con persone che non si meritavano di me della mia debolezza...DEL MIO AMORE!!!!quello che in poche parole sto cercando di consigliarti...dovresti cercare di DIMENTICARLA altrimenti ti renderai la vita difficile!!!!baci baci baci su di me puoi contare!!!!sono la tua nuova amichetta!!!!

2 giugno 2006

da stany

chicca bella vorrei conoscerti.N hai registrato il tuo nik cosi n posso contattarti.Inviami una mail.Oppure bekkiamoci in chat la sera alle 21 ok?

4 giugno 2006

da Lady Jo

Ciao Stany...bè cosa dire...leggendo la tua dedica ho capito veramente come 6...(Stany ed io ci conosciamo da un anno circa e siamo buoni amici)...solo ke negli ultimi giorni io ho capito ke qlcs nn andava e lui mi ha parlato di questa situazione..ultimamente lo vedo troppo incupito..è vero le pene del cuore sn quelle più terribili.
A parte l'apparenza ossia ke oltre ad essere un bel ragazzo, ha un cuore d'oro, ed è sempre disponibile ad ascoltarti...nn è "fragile" come lui stesso si definisce è sensibilissimo...ragazzi come lui ce ne sono pochi...nn lo dico xkè lo conosco..anzi io pensavo d conoscerlo cn questa sua dedica mi ha fatto rimanere senza fiato.
è vero Stany trovare una ragazza ke badi solo al cuore è difficile...ma tu la troverai...la vita è difficile...ma nn bisogna dimenticare... bisogna guardare avanti...l'amore nn va dimenticato..l'amore è un sentimento e nn è facile cancellarlo dal proprio cuore...purtroppo bisogna accettare la realtà così come ci viene data..le emozioni sono umane quindi cancellarle sarebbe un impresa più ke ardua.
Impara a convivere cn questa situazione...d'altronde nn puoi costringerla a stare cn te...cerca di nn portare rancore ma solo il bel ricordo delle emozioni ke ti ha regalato...poi avete ancora da condividere quest'estate.non è mai detta l'ultima...LE COSE NON VANNO MAI COME CREDI...il destino sorprende sempre... Un bacio TVTrB...Jo

6 giugno 2006