CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Nico per Fede
Sono perfettamente in grado di recitare. E' questo che trattiene il mio desiderio. Non sai che ti amo da morire e non lo saprai forse mai. Io soffro nel dover stare accanto a te e non poter fare quello che mi verrebbe naturale amore mio. Sento l'istinto di avvicinarmi e di abbracciarti così forte da farti capire quanto ti amo, vorrei stare accanto a te ore ed ore e guardarti sorridendo, poi baciarti...un bellissimo sogno. HO VOGLIA DI TE! Soffro nel pensare che non posso neanche tenere la tua dolcissima mano, non posso dirti ti amo, non posso soddisfare i miei desideri. Non posso comprare una scatola di Baci in pasticceria per regalartela, allora resto immobile a fissarla sofferente. Non posso festeggiare san valentino. Non esiste la possibilità che si avveri uno di questi desideri. Io ti sogno la notte ma vorrei che fosse tutto vero. RESTERA' PER SEMPRE UNA FRAGILE ILLUSIONE amore mio.
1 giugno 2006
Categoria: Desideri
da Glo
Nn dire ke i sogni sn inutili, xkè inutile è la vita di uno ke nn sa sognare...
Ricordatelo!!
1 giugno 2006
da Piccola
perchè tutto questo nn potrà avverarsi un giorno?..nn smettere mai di sperare e di credere ai sogni...
1 giugno 2006
da Nico
Perchè non potremo mai stare insieme, nè ora nè mai, è inutile illudermi. E' contro natura il nostro rapporto ed è per quanto la amo che non glielo dirò mai. Non lo accetterebbe e la perderei.
2 giugno 2006
da martinetta
fai una cosa: DIKIARATI E BASTA. tanto da cm lo descrivi peggio di così nn può andare.
2 giugno 2006
da Silvia 91
Ma chi te lo dice che non potrebbe mai essere amore il vostro... ?!
Ti prego rispondimi, so cosa provi in questo momento, ci sono passata anche io, ma non ho ancora capito il xchè di questa sensazione!Dai dimmi cosa ti frena!
2 giugno 2006
da Nico
Non posso dirlo esplicitamente ma fidati non potrebbe mai stare sulla facci adella terra il NOI è contro natura: o è esageratamente grande, o esageratamente piccoll, o è del mio stesso sesso... capito?
3 giugno 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938