CATEGORIE
da Vale per i miei amici
Era da tanto che pensavo che prima o poi sarebbe successo...e in effetti il momento è arrivato.. La nostra ultima litigata mi aiutato a trovare quella piccola forza che mi sta aiutando a dire basta..sono mesi che ci penso ma o il mio oroglio..o la poca convinzione..o il troppo bene che vi voglio mi ha impedito d fare questo passo..ora però..dopo domenica..ho capito che continuare a far finta di niente non serve..se non a stare sempre più male..
Dopo due anni emmezzo di fantastica amicizia mi ritrovo a dover decidere di allontanarmi da voi..ho capito che fino a quando vivrò attaccata a voi non avrò mai la mia vita..perchè oltre a voi non conoscerò nessuno..sono stanca della monotonia..sono stanca dei sabato sera passati tra la noia..sono stanca dei luoghi che non mi piacciono ma chge frequento x non pesare su di voi..
Ora ho trovato la forza di pensare a me stessa..anche se..devo ammetterlo..immaginare la mia vita senza di voi mi risulta difficile..in questi anni ho condiviso tutto con voi..mi avete visto ridere..piangere..amare ed odiare..
Lo sapete..tra tutti voi la persona che mi mancherà di più sarà Ivan..il mio Papy..è grazie a lui se io sono qui oggi ed è grazie a lui se non ho mollato la mia famiglia e la mia vita..non dimentuicherò mai la prima volta che l'ho chiamato Papy..non dimenticherò mai i nostri abbracci..i suoi sguardi di rimprovero..le nostre litigate..la nostra amicizia che per più di anno è andata contro al mondo...
Lo sapete..mi fa male aver preso questa decisone..perchè dopo la Vale voi siete le persone più importanti di me..ma non avete saputo capirmi..vi avevo parlato di questa crisi che provavo e nessuno di voi ha fatto qualcosa x venirmi incontro..nessuno ha cercato di mettersi nei miei panni almeno x una volta..
Ora spero di riuscire a sopportare i giorni che verranno..so che mi accuserete..so che mi sp***anerete e so anche che non vorrete più vedermi..forse da una aprte avete anche ragione..ma credetemi..sono arrivata all'esasperazione..mi sento soffocare e ho bisogno di vivere un po x me stessa..ringrazio le mie compagne che in questi giorni mi stanno corcondando di coccole e ringrazio comunque me stessa x non aver mai eliminato il resto del mondo della mia vita..
Spero solo di resytare x sempre tra i vostri ricordi..e chissà un giorno riuscirete anche a capire le miei motivazioni..magari un giorno riusciremo anche a ritrovarci..aspetterò quel giorno..
e x sempre vi portrò dentro di me..perchè nonostante tutto vi voglio bene..nonostante tutto perdervi è un dolore che mai si ricucirà..perchè con voi ho imparato tanto..e grazie a voi ho vissuto due anni..ora però ho bisogno di scoprire il resto del mondo e di pensare a me stessa..e di trovare qulacuno che mi renda felice..come lo siete voi..vi voglio bene...
Vale
1 giugno 2006 - Varese
Categoria: Amicizia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938