Aiuto

da hypnotizegirl

la mia vita nn scorre cm quella degli altri intorno a me.s è fermata.ma nn perchè nn faccio cose nuove o belle.ma niente m da soddisfazione ne sollievo.sn in uno stato d triste inquietudine costante e niente m da più tranquillità o serenità.è cm se nn avessi più la capacità d provare certe sensazioni, cm se nn le avessi più in me.. se sapete cm, aiutatemi..

1 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da anonimo

la scintilla di vita che corre dentro te non si è spenta..devi trovare quella cosa, o quella persona che te la rifaccia accendere.
cerca di scavare dentro il tuo animo, cercando di capire chi sei e cosa realmenti vuoi e ti aspetti dalla vita.
troverai in te un valore per cui valga la pena lottare, un qualcosa che ami, devi capire cos'è..e quando avrai trovato il tuo valore, e l'avrai concretizzato, allora forse troverai un motivo per vivere con occhi diversi ed assaporare bene ogni istante, perchè la vita non è altro che una sfida con se stessi.devi raggiungere la tua scintilla.

1 giugno 2006

da lucry

secondo me non è ke tu n0on riesci + provare emozioni per colpa tua ma x colpa degli altri. devi conoscere nuove gente e aprire nuovi orizzonti vedrai ke trovete le xsone giuste cambierà tutto.

2 giugno 2006