Sfoghi

da giugi per te

di nuovo...sei riuscito di nuovo a ferirmi... ma cm t viene in mente di dirmi che mi ami e poi avere con i MIEI amici un'opinione così bassa di me????ma ti rendi conto di quanto sei stupido, spesso cattivo???soffri tu e quindi devo per forza soffrire anch'io???t assicuro che ne ho spese tnt d lacrime x te ma a differenza tua non cerco di farmi compatire da nessuno, perchè io sono fiera di essere stata con te perchè so di averti dato la mia parte migliore e anche quella peggiore, ma nel bene e nel male sono stata io, più vera che mai!!!
nn so davvero più che fare lu...mi ha delusa...mi stai allontanando...lo sai facendo così non otterrai mai niente da me...smettila, ti prego...

1 giugno 2006 - Torino

Categoria: Sfoghi

da erre

tesorino, mi dispiace che lui ti faccia ancora soffrire.. sai, spesso il dolore ci porta a fare senza pensare.. ed è quello che sta succedendo a lui.. sta urlando il suo dolore al mondo, sta mostrando la parte ferita di sè, senza guardarsi attorno, senza pensare a ciò che dice e a chi lo dice.. ancora non ha realizzato quanto sia sbagliato il suo comportamento, ancora non ha capito che ti sta perdendo per sempre.. perchè se così fosse, non farebbe così..
cerca di non farti toccare troppo da questo, non dargli la soddisfazione di vedere quanto soffri, digli solo che ti ha persa con il suo comportamento.. solo questo può farlo rinsavire, solo questo può farlo ragionare..
io ci sono..
bacio. ti vi bi

4 giugno 2006