CATEGORIE
da sabry
Basta poco, davvero poco per trasmettere amore, non servono grandi imprese o atti eroici, è la vita stessa che ci offre imprese eroiche, prove che ci mette davanti, forse le piu' grandi e immense, prove che prima o poi ti portano a superare te stesso. O superi te stesso e ti affidi alla vita o continui a subire te stesso e a diventare vittima della tua stessa vita, intrappolata di bisogni e di vuoti da colmare. E anche quando non ti sentirai pronto a saltare nel "vuoto" ci penserà la vita a darti una spinta in avanti, non ti preoccupare. E allora salterai e ti donerai con tutta l'anima, perchè l'alternativa è farsi prendere dalla paura di quel vuoto e rimanerci dentro o trovare in quel vuoto un dono, te stesso e la tua capacità di amare e di donarti all'altro. uff. Siamo in lotta, eh! l'amore non si manifesta in quello che fai o che dici ma in COME lo fai e lo dici, è il nostro amore che deve parlare e deve agire, l'amore si respira quando viene donato spontaneamente, senza resistenze, Un bacio dato con amore e non di fretta, una carezza fatta con la tenerezza infinita, un abbraccio caldo e morbido anche quando vorresti stringerla quel minuto in piu'. L'amore se è dato col cuore arriverà col cuore, spontaneo, naturale.. è la nostra vita che deve parlare
1 giugno 2006
Categoria: Amore
da Anonimo
Vedo che a qualcosa ti sono servito per davvero, hai imparato bene da un relitto come me.
Continua cosi che vai alla grande, stupisci tutti quanti !!!
Dai che ce la fai !!!
Io invece...
Ciao.
2 giugno 2006
da Auanagana Bob
Essere é Amare ma cerca sempre di essere prudente nella tua vita, chi ama é come una giara di argilla fra quelle di metallo, fino a quando non diventi di diamante, poi sono gli altri a doversi preoccupare di te!
Kiss, sweet warrior.
2 giugno 2006
da Sabry
xAnonimo: Non so perchè dici così, non sei un relitto. Uso le parole di Bob, sono una giara di argilla e non voglio stupire nessuno, cerco solo di farmi coraggio da sola perchè niente è facile..Cerco di fissare le sensazioni positive che mi danno coraggio nell'esistenza di quell'Amore che cerco di liberare, il resto è difficile. Ma perchè scrivere solo gli sfoghi e i lamenti?
Baci Anonimo, dimmi chi sei, per favore
2 giugno 2006
da Sabry
Dolce guerriero/a.. mi piace come soprannome..è riferito a me o a Te?
Forse amo troppo, dovrei contenermi..saro piu' prudente!
:-)
Grazie Bob, bacio
2 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938