CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Nico per tutti
Amo una persona che non potrò mai avere, il motivo non importa ma la nostra storia è impossibile. Non glielo posso neanche dire perchè la perderei per sempre ma sto letteralmente diventando pazz. Dove guardo c'è sempre qualcosa di suo. Non mi posso affacciare alla finestra ke vedo il suo nome scritto nel muro. Non posso vedere che ore sono tanto becco sempre la sua data di nascita. Non posso accendere la tv perchè sento sempre il suo nome. Non posso camminare per strada perchè vedo persone con i suoi stessi vestiti. Non posso andare in una Chiesa perchè accanto ci vive. Non posso salire sull'autobus perchè qualcuno si chiamerà sempre così. Tante cose del genere. Non riesco a dimenticarl per questo, ma così esco matt che devo fare dirglielo e perdere chi amo o tenerlo dentro per amore???
2 giugno 2006
Categoria: Domande
da maggie
anche a me è successa una cosa simile... io penso che dovresti dirglielo che ti senti così!!!penso che potresti correre qst rischio...perchè probabilmente non la perderesti neanche!!
2 giugno 2006
da Anonimo
non lo so... devi fare cio che ti sembra giusto... ascoltare il tuo cuore...e cercare di non ferirti di piu...
2 giugno 2006
da kikka
devi dirglielo!
altrmenti in futuro potresti avere il rimorso pensando ke magari dicendoglielo ce l'avresti fatta!!!
in bokka al lupo
2 giugno 2006
da federica
ciao, senti ma per quale motivo se tu ti dichiarassi la perderesti?ciao ciao
2 giugno 2006
da gio
se sapessi un pò meglio la tua situazione ti potrei aiutare. posso solo dirti che nulla è impossibile. sì, dovrei anche io seguire il consiglio che niente è impossibile ma come te neanche io ci riesco e tirarmi via dalla mente quello che mi piace. anche con lui sarebbe abbastanza impossibile stare. ho tappezzato tutta la mia camera con il suo nome. ripeto non conosco la tua situazione ma ti dico solo che "TENTAR NON NUOCE" e infatti tenterò anche io! buona fortuna e fammi sapere!
2 giugno 2006
da asia
caro nico... credo che tu debba a questo punto lasciare parlare il tuo cuore... so che è cosa ardua... ma è un segno di amore verso te stesso e verso di lei...
2 giugno 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938