Confessioni

da anOnimo

certo io nn avrei mai creduto che tu potessi diventare parte dei miei pensieri...la prima volta che ti vido quello che dissi fu:"ma brutto"..l'ultimo di capodanno venni con te ma nn mi piacevi ancora..poi dopo il 30 gennaio ci smessaggiammo e da li mi iniziasti a piacere eh si...il sentimento ogni volta cresce tutte le volte che ti vedo o che magari ci sentiamo per telefono mi si riempie il cuore.. tutte le mie amiche dicono che ti dovrei ignorare ma come faccio?? mi piaci veramente tanto...sei un chiodo fisso...io nn esterno più di tanto qll che provo neanche cn le mie migliori amiche mi tengo tutto dentro!invece dovrei fartelo notare anche se credo che tu già lo abbia capito...

2 giugno 2006 - Arezzo

Categoria: Confessioni

da federichina

Ciao topina, che dirti, come sempre nonostante il tuo ANONIMO ti ho riconosciuta, eh si.. che ci vuoi fare ormai ti conosco troppo bene, e sei anche troppo speciale per correre dietro ad uno cosi.

Lo sai, non lo conosco di persona, ma da quelloc he mi dici, è un po amorfo, o comunque ti considera poco, e sbaglia, moltissimo.

Io ti voglio bene e ti auguro tutto il meglio che possa esserci, e se per te il meglio è LUI allora, ti auguro che il suo cuore pazzo diventi tuo !

Federichina

3 giugno 2006

da silvietta

Amore mio ti ho riconosciuto dalla prima frase della tua dedica e cm al solito ho capito anke di chi parli...cmq tesorino fai male a tenerti tutto dentro xkè arriverà il giorno in cui scoppierai e sarà peggio...nn ti devi assolutamente fare problemi ad alzare la cornetta e kiamarmi x sfogarti un pò e dirmi tt qll ke pensi xkè, dal mio passato e dalle delusioni, sicuramente ti posso dare qlk consiglio!cmq te lo sai cosa penso io, cioè ke dovresti guardarti intorno e cercare di andare avanti xkè se aspetti ancora soffrirai cm ho fatto io e sarà davvero difficile tirarti fuori...cerca di pensare ad altro, finchè sei in tempo e se hai bisogno la silvia ti è vicino xkè so davvero cm ti senti in qst momento...TI VOGLIO BENE

6 giugno 2006