Aiuto

da soloio per TUTTI VOIIII

voi fareste una vacanza studio da sole, senza conoscere nessuno??Io sn timida e ho paura ke m troverei male...poterbbe essere un'esperienza bellissima, potrebbe segnarmi..ma sn 2 settimane e se m trovo male ke faccio??

2 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da Lilikia

ciao!bè non avere di questi timori...VAI!a me è successa la stessa cosa 2 anni fa, sono partita x una vacanza studio di 15 gg e avevo i tuoi stessi dubbi...all'inizio non conoscevo nessuno ma poi fare amicizia è venuto spontaneo anche se ero timida...vedrai che conoscerai tanti ragazzi simpatici!

3 giugno 2006

da cucci

ciao! anch'io devo partire in una vacanza studio a luglio in Inghilterra! non conosco nessuno, mi hanno obbligato i miei! sono 15 giorni.. e ho i tuoi stessi dubbi!! spero di potermi ambientare presto... dobbiamo cercare intanto di fare nuove amicizie! e poi si vede... buona fortuna!

3 giugno 2006

da erii

scusa io credo che se fai una vacanza-studio la fai per qualunque motivo trabnne che per lo studio no??? io almeno la vedo così quindi buttati e vedrai che ti farà bene così acquisterai fiducia in te

3 giugno 2006

da Elena

Ci devi andare assolutamente!!! anni fa anche io ero nella tua stessa situazione poi però quasi "costretta" dai miei sono partita e credimi è stato bellissimo.
anche io sono timidissima ma alla fine ho fatto tante nuove amicizie.
Devi vincere la timidezza perchè ne vale la pena davvero... in bocca al lupo

3 giugno 2006

da Auanagana Bob

Le cose difficili o quelle che spaventano, sono quelle che arricchiscono di più e si ricordano con nostalgia struggente...
Kiss

3 giugno 2006