CATEGORIE
da isa d per roc
ciao bambolotto..come va??..so che hai già capito chi sono, t chiamo sempre così nei mess..Chissà cosa stai facendo ora nel tuo paese con i tuoi amici..
In qst momento ho preso una pausa dallo studio per scriverti un pò,tanto nn lo saprai mai..
T devo confessare che m manchi, ormai m sono abituata alle tue scuse un pò fantasiose e ai mei tanti:"sorvoliamo"..ricordat che se a volte posso apparire agitata è perchè tu m c fai diventare altrimenti sono una zuccherina.. qst weekend volevo proprio vederti..ma vabbè sarà per il prox tanto lo so che tu sei disponibile solo nei fine settimana..ma perchè??posso capire che lavori ed ho pieno rispetto per qst, ma nn lavori 24h su 24h quindi un giorno che nn sia il fine settimana possiamo vederci..credi d farcela?pensi d aver capito?..speriamo..anche se ne dubito, ma la speranza è l'ultima a morire..
..Io sto bene con te, m fai sorridere e m sento a mio agio..sei buffo e quando t guardo negli occhi le tue guanciotte diventano un pò rosse e t metti a ridere..mi dici:"ma io scherzo!"..m fai tenerezza, sei dolce..
Penso che tu abbia capito che c tengo a te..molto-molto..se a volte t dico d aprire gli occhi è perchè vorrei che tu lo capissi..M manchi..
buona serata...
Torna presto bambolotto!!!
isa..
3 giugno 2006 - Roma
Categoria: Confessioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938