Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da io per rs

nn provi più niente x me?... benissimo, fai pure le tue scelte...e se nn sono più nel tuo cuore, se nn mi pensi più, se sogni un altro, se mi eviti, se ormai x te è tutto finito... beh ti auguro tanta fortuna e nessun rimpianto.
Ormai nn mi guardi più... ti comporti come se nn esistessi e qst mi fa capire che mi hai dimenticato.in questa mia ultima dedica troverai le parole che nn ti ho mai detto e mai ti dirò...(troppo orgoglioso perdonami): con te sono stato benissimo, mi sentivo triste in quei mesi e tu sei riuscita a colorare le mie giornate, ero pazzo di te, avrei voluto un futuro insieme, sarebbe stato bello, sei una ragazza speciale, nn cambiare mai...e cmq mi stavo innamorando di te...
sono delle belle parole, ma nn ho mai avuto il coraggio di dirti, e forse è questa la causa di tutto, vero?
mi spiace, questo significa che nn hai saputo leggere nei miei okki e nel mio cuore.
Mi mancherai... ma è venuto il momento di tagliare quel piccolo filo che ancora ci teneva uniti... e penso che tu l'abbia tagliato già da un pò...
Buona fortuna...



Mi auguro di smettere di cercare un po? di te nelle altre ragazze... .anche se vorrei trovare una come te... . e invece a te auguro di trovare un ragazzo che sappia darti quello che non sono riuscito a dimostrarti io. Perdonami solo x questo.

P.S.Anche se un giorno avremo due vite diverse, ricordati che ti ho voluto bene e che te ne vorrò sempre.
baci

3 giugno 2006

Categoria: Amore finito

da Anonima

Non è vero che non ho mai saputo leggere nei tuoi occhi e nel tuo cuore, ma non me ne fregava piu' niente dell'orgoglio, per me eravamo importanti solo noi due, solo noi due insieme, e tutto quello che riuscivamo a creare insieme...non ho mai provato niente di simile con nessun altro. I tuoi occhi me li ricordo sempre e anche quello che provo per te..ho ancora tute le tue cose, le cose che mi hai regalato. Mi mancherai, ti ho amato davvero, ti auguro ogni bene, ti leggero' sempre. Tesoro mio, o amore mio, o amico mio, non potro mai dimenticarti finche' vivo!
bacio

4 giugno 2006

da carmela

ciao, anche io ho usato le stesse parole quando poki giorni fa il mio fidanzato mi ha lasciato dicendomi che non provava piu niente per me... Eppure le ho augurato tutto il bene possibile, ora e dura ma non potro' mai odiarlo... kiss, Carmela.

4 giugno 2006

da anonima

quante volte si dicono parole senza pensarle.quanti errori si fanno senza volerlo.
quante volte a causa dell'orgoglio si agisce nel modo sbagliato e si perde qualcuno/a.
quante volte a causa di strani comportamenti di uno dei 2 si arriva a delle conclusioni giuste o sbagliate..
quante volte si fa del male ad una persona e dopo ci si aspetta che questa ci accolga a braccia aperte, ma nn pensiamo forse x orgoglio o per chissà quale altro motivo che la persona a cui si fa del male ha bisogno di conferme.. ha bisogno di essere corteggiata senza limiti x far si che si senta davvero amata e che i dubbi causati da certi comportamenti svaniscono grazie all'amore che gli si puo dimostrare.. e forse alla fine ci si arrende aprendo le braccia a quel tanto sperato amore.. a quel ragazzo che si temeva di aver perso.. a quel ragazzo che lei pensava nn gliele fregasse nulla... diamo amore.. diamo tutto senza orgoglio.. dimostraiamo a chi teniamo a chi nn vogliamo perdere quanto la si ama e vedrai.. forse la persona di cui parli aspetta che tu combatti senza limiti xkè a causa di certi comportamenti gli hai fatto dubitare dei tuoi sentimenti..
nn ti arrendere se ci tieni.
a me è successa la stessa cosa.. solo dopo tanto tempo sono riuscita a dirgli quello che realmente provavo.. gli dicevo che nn provavo + niente xkè me ne aveva fatte tante, quindi volevo metterlo alla prova se e quanto tenesse a me...
dimostrale senza timore l'amore che provi.in bocca al lupo.
ciao

4 giugno 2006

da anonima

ma nn capisci che è proprio delle parole che nn le hai mai detto che ha bisogno? l'orgoglio in amore si mette da parte.. cosa aspetti? nn capisci che ha bisogno di sentirsi importante x te? come può dirti quello che realmente prova se vede da te solo menefreghismo? cerca di dirle quello che nn sei mai riuscito a dirle.. forse è questo che aspetta.. nn pensi che lei abbia paura di essere sincera proprio xkè vede che tu da come leggo.. nn fai nulla??in amore nn c'è un perdente o un vincente.. apri il tuo cuore, nn arrenderti di fronte ai suoi no.. forse lo fa xkè vuole sicurezze, vuole vedere se realmente la vuoi..
io cn il mio attuale ragazzo, capitò di lasciarci a causa del suo comportamento ambiguo.. beh.. quando lui tornò.. prima di dirgli si.. l'ho fatto penare xkè avevo paura che mi lasciasse ancora.. nn so se son riuscita a farti capire il mio consiglio, spero di si.
ciao ciao.

4 giugno 2006

da me

brutta cosa l'orgoglio... stai perdendo una ragazza di cui eri pazzo solo a causa dell'orgoglio? forse hai indovinato quando hai detto che la causa di tutto è proprio il mancato coraggio di dirle che sei pazzo di lei.. e forse lei vedendo questo tuo atteggiamento incerto è arrivata a dirti che nn prova + niente.. ma chissà se è vero! nn ti sei chiesto se lo ha detto perchè è convinta che nn l'ami? e se è convinta di questo nn è perchè l'ha sognato.. ma sono conseguenze dovute ai tuoi silenzi.. al tuo orgoglio..
cosa ne fai dell'orgoglio ? dove ti porta ?
nn arrenderti.. fai qualcosa di importante x lei.. forse è questo che sta aspettando.
bacioni

4 giugno 2006

da anonimo

quando abbiamo la certezza di aver trovato la persona giusta a volte abbiamo la presunzione di averla in pugno.
questo ci autorizza a trascurarla, a trattarla addirittura come qualcosa di poco valore.
ma nel momento in cui questa persona si stanca di nn essere considerata la cosa + importante, si stanca di essere trattata come un burattino.. ci rendiamo conto di aver sbagliato..un campanello ci avverte di cambiare atteggiamento, all'improvviso ci svegliamo da un forzato letargo e vediamo cn okki sorpresi e un nodo alla gola che la persona che ci sta dicendo addio è proprio quella che amiamo ma che nn abbiamo saputo dimostrarglielo.
è così che è successo a me, avevo sottovalutato la mia ragazza, pensavo che nn avesse bisogno di belle parole o di gesti e azioni x farle capire quanto tenevo a lei, ma nn immagini quanto mi sbagliavo.. solo nel momento in cui la stavo perdendo sono riuscito a capire che l'orgoglio lo dovevo seppellire.. nn mi è stato difficile perchè pensavo solo a riconquistarla.
certamente nn mi è stato facile far riacquistare la fiducia che x colpa mia aveva perso, ma nn mi sono mai arreso perchè sapevo che la colpa era solo mia e toccava a me cn tutto il mio amore dimostrarle quanto l'amavo.
la morale della favola è che quando troviamo la persona giusta, nn trattiamola come un oggetto. nn facciamo a lei quello che nn vorremmo che facesse a noi.
fai tesoro dei miei consigli.. parlo x esperienza personale.
ciao

5 giugno 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »