CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da me 91 per my mother
da Anonimo
dovreste trovarvi nella mia situazione e allora capireste benissimo come si faccia ad odiare una madre...
la rispetto xkè mi ha dato la vita...una vita ke lei contribuisce a togliermi giorno dopo giorno...
è facile parlare quando si ha una famiglia felice o una madre ke vi vuole bene e ke nn vi mette le mani addosso x sfogarsi xkè la sua vita nn procede come da lei voluto...è lei ke sta uccidendo me, io e mio padre cerchiamo di compatirla ogni giorno ke passa...io l ho già xdonata ma questo nn vuol dire ke il dolore nn resti...nn dimenticherò mai i suoi schiaffi, la scopa in testa, la testa contro il termosifone o tutte le volte ke mi ha chiuso in bagno al buio...quante volte sono scappata da mia nonna...ma sapete una cosa? i bernoccoli, i lividi e i graffi se ne sono andati ma il cuore fa ancora male e duole di più ogni volta ke incontro il suo sguardo! è abbastanza x voi tanto da odiare una madre? ma no tanto so già cosa direte, nn è mai abbastanza tanto da odiare qualcuno! se c'è qualcuno ke vuole faro cambio con me si faccia pure avanti glielo cedo volentieri il posto!!! xkè mi taglio? me lo kiedo anke io! penso di farla infuriare quando mi taglio, perkè le faccio capire kè niente può farmi male se nn sono io a volerlo...e allora la scopa in testa o il buio nn sono più niente! sto crescendo con la paura del buio...con la paura di diventare madre...ho paura di diventare come lei! allora adesso cosa mi dite? é abbastanza o volete degli altri dettagli della mia meravigliosa vita x comprendere tutto questo!risparmiatemi le vostre frasi filosofike e perbeniste del tipo...una madre è tutto...si, forse la vostra!
10 giugno 2006
da Simo
skusa x il ritardo..kmq ankio ho dll cicatrici..e ankio km te lo facevo x nn sentire il dolore dntr..nn ho mai odiato mia madre, anzi,ma mio padre sì, qnd poxo capirti!la ragione purtroppo nn poxo dirtela ma t assicuro k nn è x niente1cs da niente!!kmq i tagli sn x altre cs ma anke x qst..xkè qnd è la xsn k t ha mexo al mondo k t fa male soffri troppo..vero?!?poi pensando k gli altri hanno1vita normale e nn stanno male x qst cs s soffre il doppio..anke a me da1pò le cs vanno meglio kn lui qnd sn+tranquilla, xò qnd c ripenso sto troppo male lo stexo..kmq sn contenta x te k hai ricominciato..io purtroppo nn so se s risolverà presto..kmq se t va rix..baciona..Simo
10 giugno 2006
da Anonimo
grazie simo sei una delle poke xsone ke mi hanno risp.ke ha capito veramente cosa provo...
11 giugno 2006
da Simo
Di niente figurati..fa bene parlare kn1xsn k capisce k cs provi..infatti tt le email k ho letto 1a nn erano veri aiuti..xkè finmkè nn 6 nella situazione nn capisci..sì, 1genitore nn va odiato, ma qnd.dp averti dato il dono dll vita, te lo porta via ksì, t fa soffrire in qst modo, è inevitabile k succeda..kmq sn contenta k ads stai meglio..kiss ;-)
11 giugno 2006
da francy1207
Ciao come ti capisco... Lo sai quanti anni ho 20 e ha 20 anni ancora prendo le botte da mia madre... so andata via da casa 4 volte e 4 volte mi ha sempre ritrovato sto cercando un lavoro per essere indipendente e andarmene. Mio padre è morto quando avevo 3 anni inservizio era una guardia giurata... Io non ce la faccio più a vivere così non è possibile, le sue parole piene di odio e cattiveria mi rimbombano i testa. Non valgo niente sono un egoista cattiva stronza queste parole fanno male poi davanti alle persone lei è una madre perfetta il genitore che tutti vorrebbere avere ma non è cosi non ce la faccio più!!! Che vita da schifo.
30 maggio 2009 - Roma
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938