Sfoghi

da erre per imieiamici

sono tornata.. sono stata a bellaria con i miei.. quanto tempo che non andavo via con i miei.. il tempo non è stato bello, ma nel complesso sono stata abbastanza bene, io con i miei sto bene, sono giovanili, ridiamo e scherziamo.. e con loro parlo di tutto.. però ho avuto dei momenti di tristezza.. tipo quando vedevo delle coppiette passeggiare mano nella mano.. ma scacciavo i pensieri..
stasera però nell'intimità di casa mia, dopo una lunga doccia, le lacrime hanno riempito i miei occhi.. pensavo a lui.. alle cose che facevo con lui.. alle nostre passeggiate mano nella mano.. alle nostre risate.. ai suoi sorrisi..
mi manca..
in verità non so se mi manca lui o qualcuno che mi ami..
in questo momento l'unica cosa di cui ho bisogno è qualcuno che mi tenga abbracciata e mi sussurri che passerà..

4 giugno 2006 - Torino

Categoria: Sfoghi

da Auanagana Bob

Bellaria?
Ma parli di Rimini?
Avevi bisogno delle mie vibrazioni?
Sai che Rimini é dove sono nati i miei?
E' cambiata, stravolta dal turismo, ma quella é per chi ci va in ferie, io ci vado in giugno o in settembre qualche giorno e Rimini d'inverno é come un attrice senza trucco...
PS:La seconda che hai detto...
Kiss

5 giugno 2006

da Sabry

Ti abbraccio cucciola, anche se non è del mio abbraccio che parlavi vero? :-)
mi sei mancata.
Buona giornata

5 giugno 2006

da Roberta

Ciao tesoro!!!
Hai centrato il punto, quando hai detto che forse, più che mancarti lui, ti manca qualcuno che ti ami, veramente!
Anch'io ho bisogno di una persona accanto che mi coccoli, con la quale scherzare, nelle cui braccia posso rifugiarmi e dal quale posso fuggire, per poi ritornare!
Noi ragazze siamo persone sensibili, anch'io due giorni fa ho pianto sentendo una canzone che ascoltavo con Luca (il mio ex), ho pianto davvero ripensando a quando mi diceva che dovevamo sposarci, che i nostri figli dovevano essere bellissimi, e a tante altre cose!
Ma è finita. Quelle parole appartengono ad un tempo che ora non c'è più!
...ORA HO SCELTO ME PRIMA DEI DUBBI, PRIMA DEL DOLORE, PRIMA DI TUTTO!!!
E' normale che pensi a lui e ne senti la mancanza!
Non hai giocato con lui in tutto quel tempo!
PRENDITI SOLO CURA DI TE, E LASCIA CHE LA VITA TI MOSTRI TUTTA LA SUA BELLEZZA, GIORNO PER GIORNO, PERCHE' TE LO MERITI ALLA GRANDE!
Ti abbraccio...Roby!

5 giugno 2006

da pepe

sorellina!!!
per prima cosa ben tornata, mi 6 mancata tantissimo...
poi io nn ti posso abbracciare, lo sai...ma perlomeno posso scriverti ke passerà, certo le passerà!!!! fai finta ke te l'abbia sussurrato...
nn dimenticarti ke ti voglio bene
la tua sorellina pepe

5 giugno 2006

da erre

bob, si avevo bisogno delle tue vibrazioni..
erano 15 anni che non andavo in riviera romagnola.. di solito ci stavo nel mese di settembre con i miei..
sabry, ho bisogno ANCHE del tuo abbraccio..
roby, hai ragione, ma a volte fa male.. e in questi gg è così..

5 giugno 2006

da Kibi

ben tornata, amica mia!
riesco a capire benissimo come ti senti, perche' tutto quello che hai detto lo provo anche io...quando esco, quando mi distraggo sto bene e mi rilasso, poi non appena sto un po' con me stessa, i pensieri cominciano ad affollare la mia mente facendomi diventare un po' ttriste...e con il tempo ho capito che sono stata sempre abituata ad essere coccolata da qualcuno ed e' questo che in fondo mi manca...ma qunado le lacrime cominciano ad affiorare, li' inizio ad arrabbiarmi (in senso positivo...) con me stessa perche' in fondo adesso posso occuparmi di me come non avevo mai fatto, e prima o poi so che un giorno avro' una persona al mio fianco con la quale condividere la mia vita. adesso pero' non voglio piu' sprecare il mio tempo soffrendo... certo, i momenti di malinconia ci saranno, ma quelli invece di gioia e di spensieratezza dovranno essere mille volte di piu'!! non so se sono stata chiara, sono al lavoro e c'e' una confusione incredibile, comunque anche se non sara' proprio quello di cui hai bisogno, ti mando un abbarccio grande, perche' sei una persona splendida.
tvb, a presto.

6 giugno 2006