Sfoghi

da sabry

Sto vivendo una situazione difficile. Come si fa riconquistare la fiducia di una persona che non crede piu' in me?.. Per quanto tempo dovro' ancora espiare la mia colpa?..sono davvero sconfortata, tutto quello in cui credo è messo continuamente in discussione e la cosa peggiore è che io questa persona la amo, la stimo molto e di conseguenza cio' che pensa per me è molto importante. E se pensa male di me, io stessa arrivo a pensare male di me, arrivo a pensare di essere davvero come mi dice lui. Sono in lotta ma in un certo senso non voglio piu' lottare nei modi che ho sempre usato, non voglio lasciarmi andare alle passioni negative. Comincio a pensare che devo lasciarmi andare in un altro modo, arrendermi in un altro senso. Preferisco essere vittima dei suoi attacchi rimanendo ferma nelle mie convinzioni e dimostrando nei gesti che vengono dal mio cuore quello che provo sinceramente per lui. Ma sembra che non basti mai, sembra proprio che debba ricevere solo insulti e cattiverie dentro di me a volte sentire di meritarmeli e soffrire in silenzio sperando che si accorga che niente è perduto, che se siamo ancora qui insieme ci deve essere un motivo forte. Allora mi dico che forse ora è lui che ha bisogno di essere trascinato da me, è lui che non ci crede piu' e io devo essere forte per tutti e due. E cerco di affidarmi e attaccarmi diperatamente all'idea di un bene che trionfa sempre, prima o poi. Non vedo via d'uscita in questo momento. La strada dell'amore è davvero lunga e tortuosa, scusate lo sfogo, ma è da qualche mese che si trascina questa cosa

4 giugno 2006

Categoria: Sfoghi

da Titty

Ma lui ti ama ancora ???
Tutto parte da qui...il tuo amore da solo non basta a sistemare le cose.
Ciò che provi per lui ti ha reso cieca, vedi solo te e i tuoi sbagli.
Ma i suoi ???
Non ne ha mai fatti lui di sbagli ???
Se sei andata per un'attimo fuori strada, è anche colpa sua, in una coppia funziona cosi...
Anche lui ha le sue colpe da espiare, non farti ricoprire di insulti, ti distruggi dentro solamente...per me è storia già vista, l'ho vissuta da molto vicino e per lungo tempo, ho visto un'uomo ridursi ad una larva perchè cieco d'amore incassava di tutto...
Ma per fortuna la vita gli ha dato una spinta e quella persona è rinata, ed è felice ora, immensamente.
Non ridurti ad una larva anche tu, non è il modo giusto per affrontare la cosa, l'unica via è rialimentare quella fiamma che ardeva nei vostri cuori e che li teneva uniti, sperando che la sua si sia solo affievolita...
Non chiedermi come perchè non lo so...
Ma so una cosa, il bene trionfa sempre, in un modo o nell'altro, sempre, e questi brutti momenti saranno solo un lontano ricordo relegato nel più sperduto angolo della tua memoria.
Lasciati solo guidare dalla vita e dal tuo cuore, tutto il resto verrà da sè.

5 giugno 2006

da Auanagana Bob

Di solito le persone che hanno poca energia, che stanno in riserva riversano addosso agli altri la loro disperazione, il loro inferno personale, é un modo triste di succhiare energia a chi come te inconsapevolmente la dona.
Questo meccanismo deleterio va arrestato.
I suoi insulti devono cadere nel vuoto.
Non devi più riceverli, hai fatto abbastanza.
A tutto c'é un fine.
Devi mettere un punto.
Non solo, queste persone difficilmente cambiano, quel veleno si ricrea.
Come scrivi a noi, devi scrivere a lui, dicendo che non deve mai più offenderti, che tu non sei più disposta ad ascoltare ancora una sola critica!
Deve cambiare nel suo cuore, per sempre, per se stesso o questo inferno almeno per lui non avrà mai fine.
Pensaci.

5 giugno 2006

da erre

forse in questo momento sei tu che devi essere forte per entrambi, sei tu che devi trascinare lui.. so che non è giusto, ma forse sai anche perchè lui si comporta così.. il vostro vissuto lo porta a certi atteggiamenti..
sii forte, anche se so quanto sia difficile, anche se so quanto sia sconfortante s**ttere ogni volta contro un muro.. ma non mollare

5 giugno 2006

da Roberta

Ciao Sabry.
A volte accadono cose nella vita, che non è facile accettare, nè tantomeno perdonare!
Non so ora perchè questa persona abbia perso la fiducia in te, ma non per questo tu devi fare lo stesso con te stessa!
Ok, lui ora è arrabbiato, deluso, amareggiato, e non crede in te!
Tu sii sincera con lui più che puoi!
Se lui continua a non crederti sarebbe giusto per te, allontanarvi un po' e lasciare a lui il tempo di pensarci un po' su, solo! Di riflettere realmente!
Lo sbaglio è stato fatto, sta a lui decidere se perdonarti o no!
Non può farti stare in bilico su quel filo con il rischio che tu stessa perda la fiducia e il rispetto di te stessa, questo non devi mai farlo!!
SIAMO ESSERE UMANI, TUTTI SBAGLIAMO, L'IMPORTANTE E' ESSERE CONSAPEVOLI DI AVER SBAGLIATO!!
Anche se lui ha perso la fiducia in te e tu lo ami tanto, non scendere mai al di sotto dell'immagine che hai di te stessa!
Se le sue parole ti feriscono, non stare lì zitta a farle penetrare nel tuo cuore per poi star male, difendi te stessa, perchè non sei un mostro!!
Sei semplicemente una ragazza che ha sbgaliato, che ci tiene a questa persona e che vuole far tornate le cose a posto!!
IN OGNI CIRCOSTANZA, ABBI SEMPRE RISPETTO DI TE STESSA, DELLA TUA MENTE E DEL TUO CORPO!
Buona giornata...Roby!

5 giugno 2006

da Mimi

Lo so che la situazione è complicata, ma un consiglio mi sento di dovertelo dare: non farti annullare, nè per i sentimenti, nè come persona. Tu ci sei, esisti, con ituoi pregi e i tuoi difetti, pensa con la tua testa ed agisci con il tuo cuore e la tua ragione.

5 giugno 2006