« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da Ely per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Mary

ciao ely...sta capitando la stessa cosa anke a me..da circa 1 mese!nn l'ho mai visto di persona però ci sentiamo sempre sulla chat o per telefono e io provo tutto ciò ke provi tu!è una sensazione magnifica ti capisco!spero solo ke continui in qst modo!in bocca al lupo e un bacione ciao!

5 giugno 2006

da Ragazza Qualunque

Ragazzi ank'io mi sono innamorata di qualcuno che nn conosco di presenza...mi sono innamorata di una persona che ha mentito per mesi...dandomi la foto di un'altra persona...NON FIDATEVI...Anche se ne siete innamorati...nn credete a nessuno...perche' purtroppo esiste gente falsa ed ipocrita...DATEVI LA FORZA DI ANDARE AVANTI...NN SAPETE QUANTO STO MALE...MA QST E' LA PURA REALTA'... CIAO

5 giugno 2006

da Ely

vi ringrazio di cuore delle risposte ragà.. mentre leggevo le lacrime scendevanoa fiumi e anke adesso nn si placano perchè...perchè avete ragione..ne sono innamorata. E oggi parlando con lui x l'ennessima volta in chat, kiedendogli il perchè lo "sentissi" strano mi ha risposto ke è confuso circa il ritorno della ragazza con cui sta da un paio di mesi, mi ha fatto prendere coscienza circa i mie sentimenti. Non che nn lo sapessi ma, fino ad ora ho provato a negarlo anke a me stessa, forse per illusione di poter "controllare" o forse solo x paura. Anche se nn ci siamo visti di persona, ci siamo scambiati foto e, poi mi ha deto ke mi sente "vicina", nel senso ke gli piace parlare con me, gli trasmetto emozioni.E gli dispiace ke siamo lontani.In più metteteci il fatto ke cmq da lei è preso e nn poco e, poi, giusto come dice lui c'è, nel senso ke vivono nella stessa città e hanno amici e interessi in comune.
questa è la realtà. E x quanto lo ero e ne sono consapevole non diminuisce quello ke provo x lui...odio questi km. Lui dice ke vorrebbe sentirsi innamorato ed essere ricmbiato, trovare la xsona giusta, (si erano lasciati perxhè lei pensa ancora all'ex), è preso da lei ma nello stesso tempo proprio xkè nn la vede pienamente convinta nn silascia andare troppo.
Io lo vedo innamorato di lei, ma vorrei provare a conquistarlo ma c'è la distanza nn dalla mia parte.. cosa devo fare? Mi manca... sono gelosa saperlo con lei... che devo fare?

5 giugno 2006

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »