CATEGORIE
da Sara 80 per Nico
Said I love yuo, but I lied
this is more than love I feel inside
Said I love you, but I was wrong
love can never feel so strong.
Questa era la nostra canzone, perchè cosi dicevi quando mi dicevi TI AMO, che quelle parole erano una bugia perchè non spiegavano totalmente il sentimento che ci legava.
Non so dove abbiamo sbagliato, ormai il dolore che provo ha cancellato quei momenti per lasciare spazio solo ai bei ricordi.
Alla nostra storia iniziata per caso, noi che ci conosciamo in una gelateria e non ci eravamo mai visti prima anche se abbiamo molto amici in comune.Le tue risate, il tuo modo di abbracciarmi forte.Il nostro sogno su una casa insieme e un bambino.Tu lo sognavi sempre, molto più di me.
Tre anni fa rimasi incinta ed ero preoccupatissima.Cos'avrei fatto?Eravamo giovani ed io ero al secondo anno dell'università.
Ma tu ne eri felice e lo volevi quel bambino.
Mi abituai all'idea anch'io.Certo avremmo fatto dei sacrifici, forse avrei smesso di studiare ma questo fa parte della vita.Ricordo i tuoi sogni e i tuoi desideri, volevi un bel maschietto da chiamare Alex, non so perchè ma ti piaceva questo nome.
E ricordo ancora la tua disperazione quando lo persi il bambino.Stavo male quel giorno, ti chiamai, poi la corsa all'ospedale e in un tratto lui non c'era più.
Mi sei stato vicino sempre, dolce e tranquiilo e molto paziente.
Ma da quel momento qualcosa è iniziato a cambiare.Piano piano ci siamo allontanati, non so perchè e ora non lo voglio neanche sapere.
So che TI AMO ancora disperatamente, anche ora che tu sei di un'altra, anche ora che hai legato la tua vita ad un'altra.
E' da un mese che hai realizzato il tuo sogno, ti sei sposato.
Mi piacerebbe sapere se hai pensato a me anche solo per un attimo, ma poi forse è meglio che io non lo sappia.
Ormai il dolore lascia spazio ad una dolce malinconia e ti ricordo con un sorriso, anche se ogni tanto sento una stretta nel petto che quasi mi uccide.
Io lo so che dentro di te una piccola parte sarà sempre mia.So che ami tua moglie e la rispetti, te l'ho letto negli occhi l'ultima volta che ci siamo visti.Ma ho letto anche quel velo di malinconia, quel dolce rimpianto del perchè non abbiamo saputo tenerci stretti nel momento più debole?
Forse l'età,l'innesperienza.
Ora tu hai lei, e lei, anche se sembra assurdo che sia io a dirlo,è una persona dolcissima che ti ama più della sua vita.
So che almeno sei in buone mani, so che hai una persona che farà di tutto per renderti felice e questo un pò mi tranquillizza.
Ti ho amato molto e ti amo ancora, ma proprio perchè questo amore è stato cosi grande e importante.Proprio perchè tu mi hai resa migliore, lo chiuderò in un angolo del mio cuore e andrò avanti con la mia vita.
Ti ricorderò sempre, nei momenti belli e brutti della vita, ma cercherò di essere felice, anche perchè so che tu vuoi questo per me.
Sii felice amore mio!
6 giugno 2006
Categoria: Amore finito
da Davide79
Dolcissima, è veramente stupenda questa dedica...piena di amore, di dolci ricordi ma anche di tristi rimpianti...
Ti sono accanto davvero, so che cosa vuol dire amare così tanto...
un bacio
6 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938