Amore finito

da Anonimo per Amore

Che dire? Che la vita fa schifo non basta che tu dovresti essere ancora qui non ha senso perchè nessuno può permetterti di tornare indietro ormai dovrò rassegnarmi alla tua permanente assenza ed è questo il problema perchè io ti aspetto sempre.Mi sono chiusa in me stessa e non permetto a nessuno di avvicinarsi a me perchè vicino a me dovevi esserci tu e quello resterà sempre il tuo posto.Non riesco a separarmi un attimo da tutti i nostri ricordi anche se spesso fanno male so che ti tengo incatenato a me con i miei pianti e la mia disperazione ma non riesco a fare altrimenti mi hai cambiato la vita.Sei stato l'unico a regalarmi tanti momenti belli le cose piu' belle le ho sempre fatte con te ma sei anche stato l'unico a procurarmi tutto questo dolore che sono certa resterà in me fino a quando sarò su questa terra.Spesso provo tanta rabbia anche verso di te ma poi guardo foto dove l'espressione angelica del tuo viso mi fa capire che tu non hai colpe.Cerco il calore delle tue braccia le tue carezze aspetto che il cell squilli con la nostra musica ma tutto questo non succede piu' da un pò di tempo e mi angoscia pensare che non succederà piu'.Sono stanca della vita so che ci sono persone che lottano per vivere ma credimi amore darei ad uno di loro la mia vita in cambio della loro pur di raggiungerti e di stare di nuovo con te.Ti amo troppo per poter continuare a vivere.
Ciao Amore

6 giugno 2006

Categoria: Amore finito

da Grege

Vallo a raccontare sul serio a un malato terminale in una corsia di ospedale... poi vediamo che risponde.

6 giugno 2006

da elisa

la tua dedica e i tuoi pendieri sn stupendi..lo so ke lo ami troppo..ma dv riuscire a farti una nuova vita..a superare questo ostacolo..xkè nella vita niente è impossibile...nn conviene vagare nel vuoto in etenro...vedrai..raggiungerai il tuo amore quando sarà ora..è il destino..x lui ha riservato questi x te altro...il vostro destino si incontrerà lassù..ma adesso nn è ankora ora...cerca di combattere e di soppravvivere..vedrai..riuscirai a cavartela..
un sincero in bokka al lupo da una ragazzina tredicenne profonda...ke forse..cerca si saperne qualke kosa.. un bacio.. -eLisA-

6 giugno 2006

da Anonima

ciao grege mi dispiace ma non sono nelle condizioni di pensare agli altri se potessi farei cambio tutto qui.

8 giugno 2006