Amore finito

da Luce

Devo andare avanti con la mia vita.
Non voglio fare niente.
Non aspettare me.
Sii felice.

7 giugno 2006

Categoria: Amore finito

da Titty

Vuoi continuare a subire la tua vita ???
Vuoi distruggerti ???
Questo non vuol dire essere forti.
Hai dei sogni, rincorrili, non farli morire, non uccuderti cosi.
La vita puo cambiare, la felicità e alla portata di tutti, ma va conquistata.
La rassegnazione non porta da nessuna parte.
Forse non sarò io a donarti una vita felice, forse un'altro lo farà, ma arriverà credimi.
Io ormai sono legato a te e non ci posso fare niente, la mia felicità è legata alla tua, in questo momento vorrei solo saperti felice, mi interessa solo questo, di me non me ne frega niente.
Io aspetterò, ho aspettato una vita e chi se ne frega se aspetterò invano.
Sei tutto quello che ho sempre sognato e non ho mai avuto.
Senza di te io sono niente.

7 giugno 2006

da Luce

Si, non sono forte, sono debole e tu non sei un "niente" come dici Tu. Ma mi sento di dirti una cosa: forse è perchè in me vedi un Tutto che ti senti niente senza di me, non è cosi? tutto quello che hai sempre sognato...guarda che io capisco come ti senti, mi hai idealizzato perchè sono entrati in gioco anche i tuoi desideri e i tuoi sogni..la somma di tutto questo è qualcosa di assoluto che non esiste Titty, non esiste dammi retta. Non voglio disilluderti ma non posso vederti distruggerti cosi' per inseguire un sogno da cui dipendere o per vivere una separazione come un abbandono o un rifiuto di te come persona. Noi neanche ci conosciamo, non ci siamo mai incontrati e in un mese soltanto abbiamo creato tutto questo. Ma mi sono fermata in tempo, almeno con le parole che non ti ho detto, anche se le ho pensate. Ma ho dovuto sforzarmi per vederci chiaro. Forse è vero, avro' rinunciato a una parte di sogni ma ho anche salvato una parte di realtà che non mi fa schifo! Il mio errore è stato confidare a Te quelle fantasie e confidare a Te i miei sfoghi. Tu sei troppo sensibile per sopportare tutto questo. Ricordati Titty, tu sei tu, con i tuoi sogni e le tue delusioni e io lo stesso, nessuno di noi è Tutto o Niente. Siamo delle possibilità, dei tentativi...me l'hai insegnato Tu.
Penserai che ti sto buttando via, ma sto solo cercando di mettere fine a qualcosa che non potrà mai iniziare.
Io faro' di tutto per essere felice della vita che ho senza piu' subirla, te lo prometto. Ora non so come salutarti, buonanotte Titty.

7 giugno 2006

da Titty

Bel modo per cominciare una giornata.
A volte è meglio il silenzio.
Ma non preoccuparti, più giù non posso andare, di scavare ormai ho finito, ho raggiunto la dura roccia e di risalire non se ne parla, mi è impossibile, non mi basterebbe il resto della mia vita senza aiuto.
Potevo farlo con le mie ali che tu avevi curato ma si sono spezzate per la seconda volta.
Non so se si possono riparare nuovamente.
Rimarrò qui, in quest'oblio a cullarmi nell'oscurità.
Non ho vie d'uscita.
Per te questo inizio di "storia" è stato qualcosa di impossibile, l'hai vissuto come qualcosa di impossibile.
Ma per me era qualcosa di possibile, io ci credevo e non ci credevo allo stesso momento, mi lasciavo e mi frenavo...ogni messaggio che ti mandavo, ogni singla parola era accompagnata da un'emozione vera.
Come in questo momento.
Ma doveva andare cosi, me l'aspettavo in fondo, mi va sempre a finire cosi, questo è il mio destino.
E non riesco ad accettarlo.
Spero di poter ricevere tue notizie in futuro, fammi sapere come ti va, fammi sapere se ce la fai a sistemare le cose.
Questo me lo concedi ?
Io ti voglio bene e voglio che tu stia bene.

8 giugno 2006

da Luce

Forse dovremmo avere piu' fiducia in noi stessi. Abbiamo molta energia dentro di noi, non facciamola spegnere solo perchè non abbiamo ottenuto quello che speravamo. Tu hai tanta forza, mi hai detto che vuoi cambiare la tua vita, hai detto a me di prendere in mano la mia e io lo faro', anche se non so come. Credo che il punto sia credere in se stessi e trovare la forza in noi stessi. Io non l'ho mai fatto, non veramente, per questo ogni mio rapporto è così, incompleto, impossibile, insoddisfacente, perchè non mi fido completamente di me stessa e allora mi affido completamente agli altri ma quando mi accorgo che la mia felicità non puo' dipendere completamente dagli altri ripiombo nello sconforto totale, nella mia infelicità. E' quella che dobbiamo curare, io l'ho capito, per ora solo a parole, nei fatti mi sento impotente, come te. Dovremmo rileggere i consigli che diamo l'uno all'altra per ritrovare una parte di verità che puo' aiutare anche la nostra vita.
Ti voglio bene Titty, scrivo solo a Te, degli altri non m'importa piu', anch'io voglio che tu stia bene

8 giugno 2006