CATEGORIE
da Regina del nulla per Principe di me
Ok...Adesso parlo io. E dico tutto quello che nn ti ho detto in 3 anni. 3 lunghi anni. Hai idea di quante parole si possano dire in 3 lunghi anni??no??neppure io...forse + di quante te ne dirò e meno di quanto pensi. Ma sn io. Chiara. La chiacchierona per eccellenza. Quindi potrei stare qui a parlarti per tanto tempo. Ore. Non mi stancherei. E non smetterei per mancanza di argomenti. Ne ho così tanti da discutere con te. Cosi tante parole chiuse dentro. Potrei scriverci un libro. Mmm...sarebbe un ottima idea. Se nn l'hai capito sto cercando di sdrammatizzare. Sdrammatizzo il fatto di aver capito quando noi donne, bambine o ragazze che siano, siamo completamente deficenti. Si deficenti. Sarò attaccata dalle femministe, ma io la penso così. Siamo cretine. Ma perchè nn lo capiamo quanto i ragazzi ci provino gusto a farci stare male??perchè nn ci rendiamo conto che per loro tutto è un gioco??Che abbiano 30, 15 o 50 anni nn importa!!tutto per loro è un divertimento. E noi siamo il loro giocattolo!!Ed ora sn stanca. STtanca di essere trattata così...stanca di dover subire da te. Ecco...ora passiamo dal generale al personale. Passiamo a te. Il mio lui dei sogni. Il ragazzo che ho aspettato per 3 anni. e sottolineo 3 anni. beh...mai come ora capisco di essere stata proprio idiota ad aspettarti così, circondata da persone che mi volevano davvero bene e da persone che forse mi amavano, io ho aspettato TE!!TE!!maledettissimo TE!! E senza accorgermene ho fatto passare 3 anni, nn condendoli. Quante persone mi hanno detto di lasciarti perdere. Di guardarmi intorno. Ma io nt. Continuavo imperterrita la mia camminata verso la distruzzione psicologica...Ed Ora vorrei poterti dire tutto. Farti anche provare quello che ho provato io. Ma nn ci riesco. Non posso. Tu sei il mio lui...nn posso far soffrire il mio lui. Non posso. E tu invece...tu nn hai aspettato un attimo. Non ci hai pensato due volte prima di ferirmi. Prima di distruggermi. Ma allora perchè nn dovrei farti male, farti soffrire come tu hai fatto con me??Perchè nessuna ragazza sul serio innamorata di una persona ci riesce. Forse neppure un ragazzo davvero innamorato. Ma davvero innamorato ci riesce. La differenza è che noi ci innamoriamo per un sorriso, per uno sguardo. Voi avete bisogno dell'anima. E vi accorgete solo alla fine di quanto amore abbiamo provato per voi. Puro amore. E cercate di dimostrarlo in minima parte proprio quando noi, stanche e distrutte, abbiamo sotterrato nel profondo dell'anima il vostro ricordo, cercando di dimenticarlo e finalmente guardandoci intorno. E voi ritornate nella nostra mente più forti e vividi di prima, per poi ri-scomparire lasciandola sempre più stanca, sempre più logora.
7 giugno 2006
Categoria: Confessioni
da Alessio
Leggendo questa lettera ho capito un po' di cose...posso dire che sembra la lettera della mia ex...ho fatto gli stessi errori che tu hai riportato...e nonostante siano stati tanti lei è ancora follemente innamorata di me...sono 3 anni...si come nella tua lettera... 3 anni...litigi...lasciati e poi ripresi...nn ti conosco...ma da questa lettera ti stimo tantissimo...sono pienamente d'accordo su tutto riguardo hai ragazzi...è vero siamo così...siamo stronzi...stupidi...ma per fortuna il mondo nn è fatto solo di queste persone...(io naturalmente faccio parte delle persone stronze...)...trova il coraggio di aprire gli okki...
Alessio
7 giugno 2006
da fra
anche io cm te l'ho aspettato per anni, più o meno 4, anni in cui speravo che l'amicizia si trasformasse in affetto e l'affetto in amore..4 anni a sperare, a piangere, a disperarmi, a buttarmi giù, a sentirmi sconfitta e a rialzarmi nuovamente..4 anni in cui ho sempre creduto, SEMPRE,che tt il dolore, la sofferenza mi avrebbero dato qualcosa in cambio..anni passati a credere in quei baci, in quelle carezze, nei tuoi gesti, nei tuoi sguardi..adesso mi sono svegliata.e dico davvero.i ragazzi non sono cattivi e le ragazze deficenti, come sostieni.i ragazzi hanno semplicemente paura, paura dei sentimenti, di quelli veri.e la loro paura cresce difronte alle cose più importanti.le ragazze invece pretendono.vogliono sentirsi amate e coccolate.in conclusione, nessuno può dare all'altro ciò che veramente desidera..questo succede solo nelle favole, ma può provare ad andare incontro alle neccessità dell'altro.non puoi catalogare i ragazzi come "catttivi":infatti, nessuno è cattivo per natura, la cattiveria è solo una scelta(e poi stronzi è il termine più appropriato!!!!)
tirati su..prima o poi si dimentica...credo di esserci riuscita adesso, anche se vederlo mi fa male.
forse solo lui sarà il vero amore della mia vita, che conoscevo davvero e che mi conosceva nel profondo..una delle persone che amo di più al mondo..
ho deciso di dire stop a quella parte della mia vita e a chiuderla in un cassetto, buttando la chiave..mim si è aperta davanti una finestra..quindi, tutte le sofferenze vengono ripagate??credo proprio di si!!!un bacio grande
7 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938