CATEGORIE
da solo
rieccomi qui a crogiolarmi nella mia solitudine... non ce la faccio più! Sono solo... anche insieme agli altri, mi sento solo... nessuno riesce a capirmi. Perchè sono tutti così superficiali? Mi accusano di essere un egoista, di pensare solo a me stesso. Ma che ne sapete voi?? Avete vissuto in infanzia felice insieme ai vostri amici. Io invece sono sempre stato solo... io do tutto me stesso alle persone a cui tengo, ma loro non mi danno altrettanto... quando sono depresso, non c'è mai nesuno a tirarmi su il morale. E la colpa sarebbe mia che sono un egoista? Ma perchè devo sempre adattarmi agli altri?
Io vorrei solamente qualcuno che mi consideri la persona più importante...
7 giugno 2006
Categoria: Solitudine
da Noe
non so perchè mi è venuta voglia di risponderti..mi sono accorta che sei triste e mi piacerebbe consolarti.. ma non so bene che dire.. posso solo dirti che prima o poi qualcuno che ti consideri importante ci sarà.. buona fortuna..
7 giugno 2006
da Fe
Ciao "solo",
lo so che le mie saranno solo parole di una sconosciuta, ma ti capisco...ti capisco in pieno! Se solo si potesse pilotare per un attimo il proprio destino, io desidererei che una persona a me cara capisse davvero quanto sia stata importante quest'anno per me: mi ha sostenuta, mi ha fatto sorridere insomma mi ha fatto sentire davvero felice!
Così, anche a te auguro di cuore che i tuoi desideri si possano avverare...però ad una condizione che credo anche tu condividerai...cerca di trovare la persona giusta, quella che quando ti vede le si illuminano gli occhi, quella che quando ti vede non riesce a far a meno di sorriderti, quella che vorrebbe abbracciarti ma non lo fa perché non conosce la tua reazione...insomma una ragazza che farebbe di tutto per renderti felice eh...non la classica tipa che sta con te solo per farsi pubblicità!!!
Certo, poi..100 teste 100 idee, ma da quel poco che mi è sembrato di percepire dalla tua dedica mi pare che, anche tu come me, desideri solo poter donare tutto il tuo affetto ad una persona semplice ma piena di sentimenti---> veri sentimenti!!!
In bocca al lupo!!!
FE
7 giugno 2006
da solo
vi ringrazio per le vostre risposte... il fatto è che è così tanto che aspetto la persona per me importante... non ce la faccio più. Comincio a provare rancore verso le persone che non mi considerano abbastanza, e mi diverto a ferirli anche se dentro di me provo disgusto per quello che faccio...
8 giugno 2006
da Nemo88
Caro solo, ti capisco in pieno. Infatti anche io penso di aver avuto un'infanzia e un'adolescenza molto tristi, con pochissimi amici ed un'esistenza abbastanza solitaria; anche cn me le persone si comportano allo stesso modo, cn l'unica differenza che mi giudicano un non un "egoista" bensì un "arrogante", anche se in realtà queste persone non mi conoscono minimamente, e quando anch'io dono alle persone che mi circondano tutto il mio affetto possibile, sento comunque di non essere ricambiato, e di essere invece messo da parte...Due sono le possiblili soluzioni: o non lasciarsi mai perdere d'animo, e quindi non considerare cm definitivi i pregiudizi degli altri, o adattarsi alla superficialità di questa gente...perchè sono convinto essenzialmente di una cosa che il 99% delle amicizie nascono se l'uno è interressato all'altro nel ricevere qualcosa di materalae in cambio e di duraturo nel tempo..
8 giugno 2006
da elisa
ciao solo. guarda nn so che dirti per farti stare un po' meglio. lo so quando si asppetta che gli altri ti ritengano importanti è sempre molto dura... posso dirti con sicurezza che anche io fino all'età di 25 anni mi sono trovata in questa situazione, anzi forse messa peggio di te... ero brutta grassa e nessuno cercava la mia amicizia, sono stata sola con i miei problemi per molto tempo, la situazione per un certo periodo di tempo è diventata disastrosa, ho smesso di mangiare ed ho iniziato a vomitare, prima una volta al giorno, poi due e poi ogni volta che mangiavo.
Nemmeno allora avevo nessuno accanto però ho deciso che non valeva la pena mi rovinassi la vita per questo, quindi pian piano ce lo fatto grazie all? aiuto di una sola persona, Marco l?unico amico che ho sempre avuto accanto, ora è il mio ragazzo e pensare che rimaneva accanto a me perchè mi amava... non me ne sono mai accorta. non vale la pena che stai così, sappi che ti ammiro e sono la prima ad incoraggiarti ad andare avanti, sempre a testa alta, perchè TU SEI SPECIALE!!!! un abbraccio eli
8 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938