CATEGORIE
da anonima per TUTTI
Non so in che categoria scrivere, ma ho comunque bisogno di un consiGlio e si tratta di uan cosa importante. La mia migliore amica sta con il suo tipo da quasi 7 mesi. Lei lo ha fatto per la prima volta con questo ragazzo. Sono innamorati e stanno bene insieme. Ma secondo me lei esagera perchè sta tralasciando troppo le amicizie anche se dice di volermi bene e pensa solo a farlo con il suo ragazzo. L'altro giorno si è rotto il preservativo mentre lo facevano e lei rischia di restare incinta, ha 14 anni. Sono preoccupata per lei, tanto, ma non so cosa posso fare. Parlarle è inutile perchè nn mi ascolta, AIUTATEMI PER FAVORE! Baci
7 giugno 2006
Categoria: Aiuto
da mirty
guarda che è una cosa normale... è cpitato a tutti che quando l'amica si fidanza seriamente trascuri le amicizie... e ora non riuscirai a farglielo capire in nessun modo... perchè pensa a lei e al suo ragazzo, ma con questo non vuole dire che non ti vuole bene come prima o quant'altro, ma solo che ora ha differenti esigenze da prima... e per quanto riguarda che gli si è rotto doveva prendere la pillola del giorno dopo, ma ormai sarà troppo tardi... quindi non saprei... kmq dalle un consiglio, che anche con il preservativo il tipo si dovrebbe togliere sempre proprio per evitare spiacevoli inconvenienti proprio come questo... ciao un bacio
8 giugno 2006
da Auanagana Bob
Ne approfitto per dire a te e a tutte voi che la situazione clinico-medica é al collasso ormai, in questa epoca si fa sesso a 13/14 anni con una mancanza di esperienza che la fa da padrona, questo caso della rottura del profilattico é il caso più diffuso, il motivo é semplice, se indossato giustamente non si può rompere!
Ma la fretta e la totale inesperienza ne impediscono l'uso corretto, il risultato é vedere l'altro aspetto, l'altra facciata di questo problema che voi non conoscete.
Le strutture per le interruzioni di gravidanza sono poche e mal distribuite, molto spesso tutte queste ragazzine vengono rimandate via per mancanza di posti letto o perché l'appuntamento va oltre il termine massimo per abortire.
Questa é la realtà che nessuno vi racconta perché questa società é ipocrita e finge di essere moderna, ma ha strutture e situazioni da terzo mondo.
Spessissimo queste ragazze vengono abbandonate e lasciate sole dal proprio ragazzo che si defila dalla paura, e quasi tutte hanno il solo apporto di una sorella più grande, o una zia "moderna" che aiuta, dovreste vedere la paura, la disperazione che non sono altro che il rovescio della medaglia dei facili costumi dell'epoca.
Prendetemi per quello che volete ma per me fare sesso a 13 o 14 anni é troppo presto per viverne le eventuali conseguenze con maturità e questo vale ovviamente e principalmente per i ragazzi che non si rendono conto assolutamente delle ripercussioni psicologiche che possono scaturire da queste cose, affrontate quasi sempre con estrema superficialità!
Meditate gente, meditate su questo!
Un abbraccio.
8 giugno 2006
da kikka92
io penso ke farlo a 13/14 sia sbagliato...si è troppo piccoli e inesperti x fare certe cose...e poi nn si è mai sicuri ke la xsona cn la quale lo fai sia qlla ke vivrà cn te in eterno...x me qnd lo si fa, poi rimane x sempre un legame fra i 2...ma è solo una mia ipotesi...riguardo alla tua amica e al suo ragazzo...sarebbero dovuti stare un po' più attenti!!bè, sxo ke nn rimanga incinta...!!in bocca al lupo, x lei..baci & abbracci kikka92
8 giugno 2006
da miky
auanagna bob sono veramente d'accordo con te..non voglio fare la grande anche xk nn è che sono cosi vecchia..ma nn si può ridursi a fare un passo cosi importante a 13-14 anni..quando si è ankora bambine!!i piaceri della vita sn tanti e belli..ma vanno scoperti con calma..passo dopo passo senza fretta!!so perfettamente che la voglia
di fare è tanta..ma poi potreb succedere brutti inconvenienti cm questo dovuti alla poca esperienza.spero veramente per la tua amica..stalle vicino in questo brutto periodo che sta passando:anke se lei fa poco caso a te un giorno t ringrazierà, e fidati che x te sarà importante anke se x ora nn t considera più di tanto..
8 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938