CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da dolcenera per la vita
da Anonimo
sono sicura che se i tuoi genitori ti rinfacciano l'esser nata è solo x farti crescere... fidati!!!!e cmq ci passano tutti in questo periodo... è gia!!! è il difficile periodo dell'adolescenza!!!!Vedrai che le cose miglioreranno... AUGURI!
13 giugno 2006
da Holden invecchiato
Ciao. Ho qualche anno in più di te, eppure spesso mi assalgono simili interrogativi. Innanzitutto soppesa le rinnegate pater/maternità, guarda che per i genitori non è affatto facile: se un tempo mancavano loro le risorse, oggi, spesso, si perde il contatto con una realtà giovanile distante anni luce. Talvolta questo disorientamento fa dire loro cose che non pensano, siine certa. Vorrei invece assicurarti un futuro pieno di gioie, certezze e riscatti, ma sarei ipocrita. Spesso si nasce "vincitori", non lo si diventa. Tuttavia, ti prego, prova a chiederti cosa significhi la parola "vincitore" applicandola alla realtà che ti circonda. Io l'ho fatto e quello stesso criticismo che mi condanna si è trasformato in una lucida, cinica lettura del quotidiano che ha svelato come "umani perdenti" molti di coloro cui sono riconosciuti allori e corone. La tua sensibilità, che ti opprime talvolta, è anche soprattutto la tua vera forza, il passo in più che a molti manca, il tuo essere una brava persona. Bé, ecco, in un mondo che vedi oscuro, tu sei forse una sensibile luce che può anche rischiarare qualcuno: non spengerti per favore. Sia questa la vittoria ambita.
13 giugno 2006
da Anonimo
ora sei grande...se i tuoi sn davvero persone così...il mio consiglio è di andartene...lascia a loro capire quanto sei importante...rifatti una vita...sempre difficile...io ce l'ho ftt...sn scappata da una vita e una famiglia ke faceva schifo...ora sn loro a cercarmi, e se e quando vorrò accetterò le loro scuse...ora sn felice!!!lontano...provaci...io nn mi sn pentita!
13 giugno 2006
da luca
Intanto chi ti ha rinfacciato di averti data alla luce ha fatto un errore imperdonabile perchè avrà sicuramente distrutto la tua interiorità, lo so, ti senti come un piccolo fastidioso insetto che deve essere schiacciato e poi il tuo ragazzo che ti dovrebbe sostenere in tutte le maniere e dovrebbe dare la vita pur di vederti felice che nn fa nulla o quasi mi dispiace dirtelo ma a mio avviso nn gli interessa nulla di come stai. Spera solo che la vita oltre la morte sia migliore anche se in questi casi è molto difficile credere in un Dio
15 giugno 2006
da Anonimo
nn dire ke la vita fa schifo anche io lo dicevo ma ora mi rendo conto che nn e vero
24 giugno 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938