Sfoghi

da Davide per vita

Ho dato tanto nella mia vita (25), tantissimo, direi quasi tutto...
alla famiglia
agli amici
a tutte le persone che ho frequentato
tutto perchè?
per poter essere preso a calci e pugni nell'anima da chiunque...tanto io sono quello buono, e si si, sono quello buono, quello che porge l'altra guancia, quello che siamo amici e lo saremo per sempre, quello che io ci sono sempre qualsiasi sia il tuo problema,...quello scemo.
E di gente ne ho consciuta, tanta...e tutti pronti a maltrattarmi, a ferirmi,...
...ma tanto sono quello buono e se lo possono permettere!

8 giugno 2006

Categoria: Sfoghi

da Letizia

Ciao!, mi rendo conto davvero di non essere l'unica a questo mondo che si comporta così... Ma sai la soddisfazione è quella di andare avanti e poterlo fare a testa alta e con la coscienza a posto.
Io mi comporto come te da 23 anni... perchè i miei genitori mi hanno insegnato questo... e anche se in certe occasioni fa male la cosa che mi aiuta è che so di essere nel giusto.
Ti sono vicina
Un forte abbraccio
Letizia

8 giugno 2006

da Auanagana Bob

Davide, conserva la tua virtù, non peggiorare per il fatto di non trovare l'Amore.
Cerca di avere una nobile pazienza e di non essere "troppo" buono, arriverà il tuo Amore.
Un abbraccio

8 giugno 2006

da FallenAngel

Caro Davide,
a volte penso ank'io ke sarebbe sicuramente + facile provare ad essere come gli altri...è solo un banale copione, e puoi sentirti figo o stronzo come va tanto di moda, con l'illusione di avere tutto ai tuoi piedi. Ci vuole molto + coraggio ad essere se stessi in questo mondo dove sembrano tuttti fatti cn lo stampino. TI AUGURO DI ESSERE TANTO FELICE, xkè credimi, tutto quello ke abbiamo dato, ci ritorna sempre indietro. Ti auguro ke ritorni tanto amore.

8 giugno 2006

da Charlottina

Ti capisco... Sono nella stessa situazione... e non so cosa fare... e poi mi chiedo perchè? Perchè fare tutto questo... essere sempre fedele...leale...disponibile... per cosa?? a cosa è servito? a niente... perchè io anke se litigo soltanto con una persona devo sentirmi malissimo e gli altri invece se ne fregano? Ti fanno del male e se ne fregano... e allora non mi rimane che piangere... Tanto anke questo non servirà a niente...

8 giugno 2006

da Anonimo

Ricorda c'è sempre qlk1 k ci guarda dall'alto e ci apprezza x qll k siamo! e se questo non dovesse consolarti sappi ke tutto ciò k fai ti ritorna sempre, tardi ma ti ritorna...

9 giugno 2006